Daniela Spataru

Founder Starter

Curare il mal di testa con la metamedicina

2018-12-13 19:27:20

Con la metamedicina ci si guarda dentro per guarire il corpo.Il mal di testa può avere varie cause. Iperattività del pensiero o tensione eccessiva. A volte il mal di testa è molto intenso, tanto che sembra che la testa scoppi. In questo caso proviene da emozioni represse, trattenute e bisogna lasciar defluire ciò che tratteniamo.A volte invece si ha l’impressione che il cervello sia una massa gelatinosa che si sposta. In questo caso forse ci sentiamo prigionieri, obbligati a fare cose che limitano i nostri desideri, o stiamo in presenza di altre persone che decidono per noi. Il mal di testa diventa l’occasione per dire “lasciatemi in pace, lasciate il mio spazio”.I mal di testa violenti invece sono associati a paure ed insicurezza o ci si sente sovrastati da una minaccia. Liberiamoci da queste emozioni e piano piano potremo guarire.L’emicrania è un dolore intenso che affligge un unico lato della testa, con crisi acute accompagnate da nauseo o vomito. in quest’ultima ipotesi si esprime il rifiuto di una situazione o anche l’espressione del senso di colpa per essere al mondo, non ci sentiamo meritevoli della felicità e l’emicrania ci distrugge il piacere.

Le domande che ci dobbiamo porre sono:

Che cosa rifiuto? ; Mi sento in colpa per essere al mondo? ; Mi sento in colpa per ricevere così tanto dalla vita, rispetto alle persone che amo?

Cerchiamo di dare una risposta a questi quesiti e risolviamo i nostri blocchi. Lavoriamo su noi stessi e potremo guarire per sempre.

Con questo blog non intendo assolutamente sostituirmi o erigermi ad operatore della metamedicina. Sono semplicemente una persona convinta della veridicità della sua tesi. La dottoressa alla fine dei suoi libri esorta sempre i lettori a diffondere le sue idee..anche presso i medici e gli addetti del settore. Con questi articoli spero di incuriosire più persone possibili e di farli avvicinare a questo nuovo modo di vedere e di vivere la realtà.

 

1