Daniela Donada

..una Bottiglia speciale: la Flaska

2020-03-27 19:13:54

Conosci Flaska e i benefici di questa bottiglia? Hai mai sentito parlare di "memoria dell'acqua"? E di "acqua strutturata" ? Per quanti ancora non sappiano di che si tratta, ecco una presentazione che ho scritto per promuovere questo articolo che vendo nel mio negozio...

FLASKA, anche per i tuoi animali 

FLASKA, cos'è ?


Flaska è una bottiglia di vetro particolare... 

ma per comprendere al meglio le sue caratteristiche, dobbiamo innanzitutto parlare dei pregi del vetro in generale.


 Il vetro non sprigiona alcun elemento tossico per la nostra salute, non rilascia cattivi odori e non altera il gusto.  Proprio per questo motivo è impiegato per i cosmetici, per i vini, per gli oli pregiati, per le spezie e per i medicinali. 

Da un punto di vista ecologico, l’uso del vetro è una soluzione ottimale: infatti è totalmente riciclabile e si può riprodurre la stessa qualità di vetro.


E Flaska?  è prodotta da una vetreria di Firenze con un vetro particolarmente resistente che la protegge dalle cadute, dagli urti e dall'utilizzo quotidiano.

La particolarità di Flaka  è che il suo vetro (contenente un'elevata % di Biossido di Silicio) è stato programmato  mediante la procedura TPS (technology of programming silicon) mediante la quale viene impresso sul vetro un programma vibrazionale contenente diversi tipi di informazioni naturali e attraverso questo sistema è in grado di cambiare la struttura vibrazionale dell’acqua.

In questo modo, Flaska si prende cura della tua salute, della salute dei tuoi animali, delle tue piante e dell’ambiente.


 La bottiglia Flaska è disponibile in tre formati (0,3-0,5 -0,75 l) con un tappo ermetico ed è pensata per esser portata sempre con te!

Essendo di vetro, viene protetta dagli urti da una cover in neoprene, silicone, sughero o cotone (su ordinazione può essere anche personalizzata diventando quindi una bellissima idea regalo!). La cover, inoltre, protegge l'acqua dai raggi solari e mantiene la temperatura costante.



Ma in sostanza, di che parliamo?

L’acqua dalla sorgente arriva al rubinetto viaggiando attraverso lunghi tubi realizzati in diversi materiali quali piombo, amianto, plastica, ecc.

 Non è questo l'ambiente naturale dell’acqua, come invece lo è la Natura in cui essa scorre tra le varie tipologie di roccia e attraversa multipli strati del suolo.

Le sostanze in natura che vengono a contatto con l'acqua, hanno su di essa un effetto vibrazionale e questo effetto può essere impresso su di essa per un certo periodo di tempo. I domini di coerenza di molecole d'acqua entrano in risonanza con questa vibrazione per un periodo di tempo, anche lungo . 

 La stessa cosa accade nelle bottiglie o nei recipienti, dove l'acqua resta ferma per un lungo periodo di tempo. A causa di una vibrazione non naturale nei tubi o nelle bottiglie di plastica la struttura naturale dell’acqua viene alterata.


Come si utilizza?
Basta riempire la tua Flaska con l'acqua del rubinetto di casa e lasciarla riposare: sono sufficienti già 5 minuti! Prima di berla è consigliato muovere un pò la bottiglia: all'acqua piace il movimento!


La sensazione percepita è di bere un'acqua più leggera, digeribile e più dissetante!

La durata della programmazione di Flaska è di circa 4 anni. Per preservare questa durata è fondamentale tenere Flaska lontano da fonti elettromagnetiche (vicino a forni microonde, cellulari in carica..ecc..) ed evitare sia l'ebollizione che il lavaggio in lavastoviglie. E' possibile invece metterla in frigo e grazie alla cover l'acqua rimarrà fresca per molto tempo anche in estate!!

Per il primo lavaggio è consigliato usare un pò di bicarbonato oppure una goccia di detergente biologico, e sciacquare molto bene : la tua Flaska è pronta!

Al termine dei 4 anni rimane una semplice bottiglia di vetro e potrai scegliere se tenerla con te o riciclarla....


Perchè scegliere Flaska?

Perchè siamo fatti per oltre il 60% di acqua ed è fondamentale per la salute  bere spesso. Grazie a Flaska, la tua acqua strutturata sarà sempre con te!


E gli animali, che dicono?

A cani e gatti piace un sacco bere l'acqua di Flaska!!

...e le Piante? 

Hai una pianta sofferente a causa di siccità, di trapianto, potatura o di attacco di parassiti? Prova ad innaffiarla con l'acqua strutturata e vedrai che ripresa!!


Ulteriori vantaggi: 

L'acqua degli acquedotti viene monitorata quotidianamente rispetto le acque confezionate, quindi è più sicura.

Pensiamo poi che l'acqua acquistata confezionata in una bottiglia di plastica, subisce- durante le fasi di stoccaggio e di trasporto- sbalzi di temperatura e spesso i raggi solari, condizioni non adatte per questo materiale e per il suo contenuto!


Infine, una riduzione di imballaggi di plastica e di costi di produzione rendono Flaska amica dell'ambiente.

Non dimentichiamo inoltre che è un gran risparmio di denaro per le famiglie: sia in termini di costo/lt , sia in termini di costi smaltimento per i rifiuti.


Non ti è ancora tutto chiaro? 

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=kkQkRMNmzD4


FLASKA LA TROVI ANCHE DA KIMBA PET FOOD ,la bottega dei piccoli animali a Turriaco (GO).

(vedi: https://www.facebook.com/Kimbaturriaco/?notif_t=notify_me_page&notif_id=1468061825802424 )


Daniela Donada.


1