Daniela Di Menna

Founder Starter

L'aspirapolvere che non aspira nulla

2019-07-09 15:00:03

Uffffff oggi la casalinga altro che stressata e infuriata .....pure l'aspirapolvere ci si mette ,con questo caldo

Già la casalinga sta dando fuori di matto :dopo due ore che state usando un elettrodomestico vi è mai capitato di lasciare "briciole" tipo la favola di pollicino? E di non essere riuscite a pulire casa come desiderate?

La colpa ovviamente ricade in questo caso sull'aspirapolvere:

Eeeee ma è un genere che non mi piace, questa non aspira tutto che noi vogliamo,era meglio una marca diversa....E dite la verità😊😆😊😊 siete stanche di andare a cercare il pelo nell'uovo...ops pardon ,i peli ammucchiati tra le setole della spazzola aspirante.

E quindi? Lasciamo il lavoro a metà? Noooo,ci adoperiamo per una bella pulizia generale e controllo di tutto il macchinario,quindi filtro olio candele marmitta 😂😂😂😂😂😂Sì perché è come se stessimo facendo un tagliando ad una automobile.

AH AH AH guarda caso mentre sto scrivendo il post c"è una pubblicità di una nuova aspirapolvere senza filo ....ma torniamo alla nostra cara ed affezionata aspiratutto che non aspira .

Calma ,e sangue freddo:rilassiamoci e pulito il tutto vedrete che i pelucchi anche i più infingardi verranno aspirati in un battibaleno.

E voi casalinghe che siete on Line. ..Oggi quale parte della casa state risistemando?

Come? AVETE GIÀ TERMINATO?  wow ....Ne parliamo?

by Daniela Di Menna