Daniela Di Menna

Founder Starter

Attrazione fatale

2019-05-25 22:10:08

Capita spesso di sentire persone che lamentano il fatto di incontrare ed instaurare rapporti interpersenoli con gente "negativa"

Come l'energia negativa ci colpisce così possiamo eliminarla

Quante volte ci è capitato di incontrare qualcun@ o di instaurare dei rapporti interpersonali e successivamente di sentirci come se ci avessero "tolte tutte le nostre forze,


È come se le nostre energie venissero a mancare,ci sentiamo stanchi,con un umore diverso dal solito,oppure ancora con pensieri negativi che ci assillano.


Cosa ci è accaduto?


Ci dicono che determinate persone,vengono definite vampiri.Ahahaha 😂😂😂


Sii e io credo che ci sono i vampiri?

Volete dirci che queste persone (possono essere amici,parenti,colleghi di lavoro etc.),vanno in giro e ci risucchiano il sangue con i loro canini appuntiti baciandoci sul collo?


Eppure è così.

E smettiamo una buona volta di essere sempre razionali.



A volte inconsapevoli e nemmeno persone cattive


A volte anche noi lo siamo e li attiriamo.


Sono persone che vanno ad invadere la nostra libertá,sono persone convinte che tutto il resto del "mondo"gira attorno a loro e per soddisfare i propri bisogni.

Noi povere "vittime"ci lasciamo conquistare dalla loro simpatia,dal loro "carisma "ed è proprio in quel momento che le nostre energie vengono a mancare.  

Questi  individui si arricchiscono così togliendoci luce e positivá servendosene per aumentare le loro fragilitá,e le loro mancanze affettive ed emotive.

Circondiamoci di luce positiva

Non abbiamo bisogno di gente lamentosa,

nemmeno di persone giudicanti .


Vade retro Satana.... noi cerchiamo gente positiva ,ci stimiamo,ci amiamo, e non andiamo a succhiare forze ed energie subdolamente con tranelli meschini.


Luce chiama Luce 

by Daniela Di Menna