Daniela Curcio

Business & Finanza

Daniela Curcio

Business & Finanza

E SE FOSSE UN CORONAVIRTUS

2020-02-25 15:02:44

Ebbene si! Respiriamo, meditiamo ed assolutamente no panico! A proposito di respiro e vi allego quello che wikipedia scrive sul comune raffreddore.

Il raffreddore comune è un'infezione virale del tratto respiratorio superiore. Il virus più comunemente responsabile è il rhinovirus (30-80% dei casi), un genere di Picornaviridae con 99 sierotipi noti; fra gli altri agenti eziologici virali vi sono il coronavirus (10-15%) e le Orthomyxoviridae (5-15%), virus parainfluenzali umani, il virus respiratorio sinciziale umano, l'adenovirus, l'enterovirus e il metapneumovirus. Sono noti in totale oltre 200 virus associati al raffreddore, e spesso nell'infezione è coinvolta più di una specie virale.

Non voglio entrare in dibattiti e discussioni sul virus, lascio gli esperti parlare.


Personalmente posso dirvi che non ho paura e mi sono già fatta un'idea in merito a quanto sta accadendo.

Di una cosa sono certa: non tutti i mali vengono per nuocere e in questo momento io sto trovando interessante un progetto on line. 

Perchè i negozi fisici stanno soffrendo, l'economia avrà un arresto ma tutto quello che avviene in rete avrà un'impennata pazzesca.


Allora perchè non informarsi su progetti interessanti che ti offrono di  tutti gli strumenti già integrati tra di loro e che azzerano gli ostacoli per portare le attività online ?

Se ci fosse la possibilità di avere a disposizione un sito web totalmente aggiornabile in maniera autonoma con  l'automazione dei flussi comunicativi  di ultima generazione, Landing Pages & Funnel compresi, gestione dei social  etc etc.


Se non hai un'attività potresti farti promotore e ottenere ottimi guadagni , all'inizio come secondo lavoro, e poi si sa....da cosa nasce cosa.






1