CURIOSITA' E MISTERI DEL MONDO

Scienze & Tecnologia

VI SIETE MAI CHIESTI SE SIAMO OSSERVATI?

2019-09-16 10:36:35

Amici si ritorna con la rubrica MISTERI di altri mondi ,vediamo cosa posso raccontarvi in questo articolo su alieni,osservazioni e visite possibili

C'E' QUALCUNO  SULLA TERRA CHE CI OSSERVA?


Secondo tanti ufologi e fan del caso ,ci sarebbero molte basi aliene  sparse  sulla terra ,sopratutto ai poli dove secondo esperti  esistono condizioni atmosferiche molto proibitive quindi simili alle loro,ma cosi facendo anche molto più tranquille


CHE COSA VOGLIONO ALTRI ESSERI DA NOI


Nel caso esistesse un altro essere, (questo è un mio assoluto pensiero) ,logicamente vorrebbe solo trovare quello che cerchiamo noi  nello spazio da 30 anni a questa parte,una nuova terra per far contro ad una probabile catastrofe,(nucleare,ambientale,meteore).

Ecco secondo la mia opinione gli Extraterrestri sono alla ricerca di un unione per rafforzare  sia noi che loro.

PERICOLO O SOLO  FANTASIE

Non posso dire io con certezza se tutte le razze di alieni sono pericolose o meno,so per informazione mia che la razza più comune e simile a noi e quella denominata "il grigio"che sembra ,per chi crede intendo,abbia intenzioni benefiche nei confronti della popolazione umana.


RITROVAMENTI E ESPERIMENTI


Nel luglio del 1947 a roswell ci fu un incidente di UFO secondo gli esperti che hanno investigato sul caso,e tra le macerie hanno ritrovato anche il corpo di un extraterrestre  che la scienza ha subito voluto studiare con autopsia e vari.

tutto questo sembra irreale ,ma se pensiamo  che  siano stati dei pupazzi,PERCHE' la gente teme che si aggirino per il mondo?

una domanda che  non può per ora avere risposta ,da me, essa arrivera soltanto quando uno di essi  si presenterà alla generazione umana dando a coloro che temono il peggio le risposte che volevano.

AREA 51 COSA PENSARE

Di questa aerea misteriosa tutti si chiedono cosa ci sia dentro ,quali misteriose creature,macchine ci siano al suo interno.

per certo si è saputo che al loro interno esiste una base militare ad altissima protezione contro  tutto e tutti,infatti spazio aereo e traffico a terra ,sia a piedi che con mezzi ,è monitorato a lungo raggio  allontanando anche con attacchi qualsiasi osi avvicinarsi,

quindi NOI possiamo pensare che al suo interno stiano sviluppando  armi e mezzi con tecnologia  aliena ritovata fuori e dentro la terra.

Di quest'aerea da quel che si sa ,ogni presidente USA  ne sa i suoi segreti  ma logicamente NOI poveri umani non verremo mai a saperli.

PER ORA FINIAMO QUI


amici cari questa era una premessa di cosa potremmo parlare nel prossimo articolo ,UFO RITROVAMENTI,MISSIONI APOLLO E RITROVAMENTI NELLO SPAZIO,BASI ALIENE  tutto questo potrà essere raccontato nei prossimi episodi,logicamente TUTTO QUELLO CHE LEGGETE E'TRATTO DAL MIO SAPERE E CREDERE IN QUESTE COSE,

Ci saranno sempre gli increduli,ma la domanda che vi porgo è questa " SIAMO GLI UNICI FORTUNATI AD AVERE SVILUPPATO LA VITA COME LA CONOSCIAMO)? PERCHE'NON DOVREBBERO ESSERCI OSPITI ALIENI SULLA TERRA?.

vi lascio riflettere e vi dò appuntamento alla prossima puntata i MISTERI ALIENI

ciao amici commentate numerosi