Chef RP cucinART - Finger Lickin'Good

Cibi & Bevande

Spaghetti In Saor. Sarde, Cipolla di Cavasso, Pinoli Tostati e Uvetta Sultanina

2019-04-05 06:23:32

Buongiorno Cari Camers. Oggi uno bello Spaghetto. Ma non il classico. Diciamo che è una rivisitazione a modo mio. Buona Cucina e Lettura 👨‍🍳 Camers e sostenete! 💓

Ma perché rompere gli Schemi?


Perché mi rende sempre più forte nel provare nuove esperienze e nuove combinazioni. E qui ve lo giuro che i sapori si sentono veramente tutti. 


Ho fatto soffriggere da parte la Cipolla di Cavasso lentamente in modo che maceri per bene. 


Poi ho scottato a fuoco alto le sarde decspitate e deliscate con

un aggiunta di olio all’aglio, aggiunto l’uvetta sultanina e la cipolla che avevamo cotto in precedenza. Ho lasciato cuocere lentamente con l’aggiunta dell’acqua di cottura degli spaghetti. 


A metà cottura ho aggiunto gli spaghetti e risottati assieme alla salsa. 


Quando gli spaghetti erano al dente ho mantecato il tutto con del pane grattugiato anch’esso tostato in pentola in precedenza in modo che formi una crema saporita e di color acceso. Infine ho aggiunto a tempesta i pinoli tostati in modo che rimangano croccanti.

Ti piacciono i miei Post e le mie ricette? Seguimi diventando FAN DEL MIO CANALE per non perderti MAI le News!


Le Foto e i Video che vedi sul mio Canale sono tutti reali e non del Web. Sono piatti tratti dalla mia giornata lavorativa per dimostrarti la mia passione per la cucina. 


LA PRIMA CONSULENZA È GRATIS!!!


Sei alla ricerca di qualcosa di nuovo? Hai bisogno di aiuto nell'ambito culinario? Contattami tramite Cam.Tv, sarò lieto di aiutarti.

by Riccardo Picotti