Chef RP cucinART - Finger Lickin'Good

Cibi & Bevande

Sandwich di Tonno Affumicato e Bufala (Caseificio La Fenice). Pronti a Emozionare i vostri Ospiti?

2019-01-09 07:26:44

Eccoci qua, il Sandwich Tonno Affumicato e Bufala è uno Stuzzichino che si presta molto ad essere anche un Antipasto “Sfizioso” da proporre in qualche occasione al ristorante e perché no anche ai vostri amici. Rimarrete entusiasti dai sapori e con quale semplicità potrete cucinarlo! Gli Ingredienti sono di facile reperibilità. Serve del pane per toast, delle fettine sottili affettate di tonno affumicato e una mozzarella di bufala.Voi vi chiederete. Ma RIccà di cucinART quale ingredienti fanno la differenza? Beh in questo caso direi che gli ingredienti sono solamente 3 ed ognuno gioca un ruolo diverso ma importantissimo.

1. Il pane dopo averlo grigliato deve rimanere croccante

2. Il tonno affumicato deve essere di buona qualità il che significa che dovremo sfiorare circa il prezzo di 26/28 al kg. 

3. La Mozzarella di Bufala deve essere fresca e preferibilmente non utilizzatela fredda da frigorifero.

Ti piacciono i miei Post e le mie Ricette? Seguimi diventando FAN DEL MIO CANALE per non perderti MAI le News!

Le Foto e i Video che vedi sul mio Canale sono tutti reali e non del Web. Sono piatti tratti dalla mia giornata lavorativa per dimostrarti la mia passione per la cucina.

Sei alla ricerca di qualcosa di nuovo? Hai bisogno di aiuto nell'ambito culinario? Contattami tramite Cam.Tv, sarò lieto di aiutarti!!!

by Riccardo Picotti