Benedetto Neroni

Business & Finanza

I canali più meritevoli di Cam TV: Marco Falasca

2019-09-04 13:11:31

Ve lo dico chiaro: il canale di Marco è, incomprensibilmente, è uno dei migliori e al tempo stesso, uno dei più sottovalutati di Cam Tv. Merita di esser seguito e sostenuto e non solo da chi ama la poesia e la letteratura ma, in generale, da chi ama il bello: https://www.cam.tv/marcofalasca/blog

I CANALI PIU' MERITEVOLI DI CAM TV


Per chi ancora non conosce la mia rubrica “I canali più meritevoli di CAM TV”, con la quale condivido e quindi pubblicizzo i canali che ritengo più validi, è un anzitutto un diversivo che mi sono concesso per staccare dai temi del mio canale.


Ho deciso infatti che ogni settimana userò il mio canale per dare visibilità ai 5 canali che ritengo più validi


Sceglierò i canali con i contenuti più meritevoli, ossia quelli che condividono risorse e contenuti di spessore, non necessariamente e non sempre quelli che trattano investimenti e trading . 


In altre parole: chiunque voglia avere visibilità sul mio canale può scrivermi in privato e candidarsi…purchè pubblichi contenuti validi, non importa su quale tematica.

Quindi se sul tuo canale pubblichi i classici cagnolini o gattini o soltanto fotografice di paesaggi o - peggio ancora - i classici "Buongiornissimo....Caffeee ???" te lo dico sinceramente: lascia perdere (se non te ne sei accorto siamo su Cam Tv, non su Facebook).  


Se, al contrario, ritieni che il tuo canale diffonda contenuti ed informazioni importanti per il bene della comunità di  CAM TV e quindi che anche tu possa essere messo nell'elenco mandami un messaggio privato e dimmi perché pensi di meritarlo.  


Scrivimi anche tre righe che possono descrivere quello che fai !

Non voglio sceglierle io ma lasciare a ognuno nella lista la facoltà di descriversi come meglio crede, con tre singole righe di testo, NON UNA DI PIU'. 


IMPORTANTE: Non accetto pagamenti per farlo!

Il numero massimo di canali che voglio pubblicare ogni settimana è 5 - diciamo uno al giorno dal lunedì al venerdì -  perché di più sarebbero troppi.


A voi la palla !