Steelhorses

Founder Senior

steelhorses.it un'oasi nella città..

2020-06-05 18:01:45

Doveva venire un'epidemia per vedere migliaia di ciclisti pedalare per le campagne di Ostia antica. Cittadini persi e sofferenti per la clausura forzata a volte priva di senso e manipolata. Siamo nel parco del litorale romano a sud-ovest della Capitale vicini al biondo tevere e al parco archeologico

Meraviglie da scoprire

In un angolo di paradiso immerso nella storia antica da poco divenuta patrimonio Unesco offre uno spettacolo unico nel suo genere una piccola associazione fatta di persone vere , coraggiose e animali che finalmente hanno trovato la serenità  e l'amore che meritano dopo tanto patimento.


Siamo ad un passo dal biondo Tevere che scorre placido inseguendo l'andirivieni di una città frenetica e piena di problematiche causate da individui avidi poco propensi a comprendere il valore delle semplici azioni.


Un fazzoletto di terra dove natura  cultura e passione per gli animale fanno da cornice ad uno splendido sito archeologico molto spesso snobbato e denigrato per mete molto meno emblematiche ma sicuramente più  gettonate.





Una meta per molti ma non per tutti


Un angolo misterioso e fantastico nello stesso istante, un angolo che va compreso nella sua tradizione e nel suo fascino antico.


Un angolo pieno di vita silenziosa scandita dal passaggio delle stagioni un pò  confuse, cone tutti noi d'altra parte.


Un angolo spesso dimenticato e abbandonato al suo destino ma sempre pieno di orgoglio e pronto ad offrire le meraviglie che solo la natura sa creare. In fondo basta semplicemente saper osservare in silenzio per scoprire quanto maestoso e prorompente sia questo scorcio di panorama immerso nelle mura di una grande città. 

Progetti e collaborazioni


Sei una persona propositiva che  desidera lasciare insieme ad un team eccezionale una traccia nella storia? 


Raccontaci le tue passioni, le tue idee. Realizza insieme a noi i tuoi sogni, ritrova l'armonia in tutto quelle che fai.


Segui i nostri progetti e proponine di nuovi, collabora con l'Associazione.