Steelhorses

Founder Senior

Ė natale. Siamo buoni!

2019-12-08 10:38:53

È Natale siamo buoni! Si dice spesso così. Un modo di dire. Il buono lo è sempre, Pasqua, Natale, Capodanno, tutte le feste comandate. Anzi, 365 giorni l'anno. La bontà sgorga dal ❤ è sempre dentro le persone buone che a dire il vero faticano di più di quelle 'cattive'. Ma non importa. Nobili.....

Si nasce e non sono certo i soldi che ti fanno essere nobile. Diciamo che spesso minano la genuinità  dei sentimenti delle persone.


Alla maggior parte della gente poco importa capire cosa c'è  dietro, l'importante è l'apparenza, il mostrare la bella facciata troppo spesso stereotipata che mette a lungo andare in risalto tutte le debolezze umane.


Vi starete chiedendo: ma questa qui che cavolo vuole...


Noi siamo felici e sereni perché  la dobbiamo stare a sentire?


Non so' se avete notato ogni volta che si apre un notiziario è un bollettino di guerra. La sintonia e la sinergia tra le persone si è  andata a far benedire. 


Non si parla più  di valori, di sostegno, di raggiungimento di obiettivi comuni.


Il messaggio che arriva è completamente distorto, regna sovrano solo il business spregiudicato. 


"Lo sballo" come lo chiamano le nuove generazioni super patinate.


Poi da una parte vedi il vero volto della vita dura, degli stenti, della disperazione che a volte unisce e ti fa capire che l'unione fa la forza, che la cultura è linfa vitale, che l'impegno e la tenacia portano al successo salutare, privo di str@@@ate ma pieno di fiducia, solidità  e di  ricchezza in tutti i sensi. 

Nobili si nasce non ci si diventa! 

Serene festività  a tutti 🏡☃️