Cristalli In Fiore

Cristalli in Fiore: Pietre ed Essenze

Cristalli In Fiore

Cristalli in Fiore: Pietre ed Essenze

“La mia fidanzata mi ha lasciato“

2021-05-18 12:16:18

Vi racconto un caso che mi si è presentato pochi mesi fa

🎯𝗢𝗴𝗴𝗶 𝘃𝗶 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗰𝗮𝘀𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗼 𝗮𝗳𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗽𝗼𝗰𝗼 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗳𝗮.

➡️ Si è rivolto a me un uomo (40/45 anni) chiedendomi aiuto per migliorare la sua situazione.
Durante il primo colloquio è emerso che :

👉è stato da poco lasciato dalla sua compagna e si sente depresso ed arrabbiato (prevale la rabbia), ha pensieri ripetitivo/ossessivi verso di lei e la incolpa per la fine della relazione, cosa di cui in misura minore incolpa anche sé stesso.

👉Non perdonerà mai la sua ex!

👉Prova una grande rabbia che cerca di reprimere, non amerà più nessun'altra ed ha paura di impazzire e di poter compiere gesti anche forti nei confronti della sua ex.

❓𝑪𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒊 𝒑𝒖𝒐̀ 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒗𝒆𝒏𝒊𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒂𝒔𝒐? ❓

Quello che io ho consigliato a quest'uomo è una 𝐦𝐢𝐬𝐜𝐞𝐥𝐚 𝐝𝐢🌷🌷🌷 𝐟𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐁𝐚𝐜𝐡 🌷🌷🌷con lo scopo di :

🎯Far emergere il trauma dal profondo per poterlo guarire, aiutarlo nell'accettazione del diverso pensiero della sua ex, ed acquietare i propri sensi di colpa.

🎯Agire sulla rabbia fino ad eliminarla, procurare calma, entusiasmo, aiutare a guardare dentro sé stessi per ritrovare il senso della realtà e quindi a fermare il continuo rimuginare della mente.

🎯Distogliere la mente da pensieri vendicativi e aggressivi e da tutte quelle emozioni forti che possono avvelenare chi le prova.

🎯Far prendere coscienza dei propri sentimenti negativi dando capacita di risolverli senza utilizzare rabbia o violenza.

🎯Aiutare a ritrovare e mantenere il proprio autocontrollo, a togliere quella sgradevole sensazione di “stare impazzendo” favorendo il controllo equilibrato delle proprie emozioni: non dimentichiamo che un eccesso di controllo porta inevitabilmente ad una perdita repentina e violenta del controllo stesso.

❗️Già dopo il primo mese di assunzione del rimedio, l'uomo ha iniziato a mostrare buoni segni di miglioramento, con un affievolirsi della rabbia, della paura di "impazzire" ed un maggiore equilibrio emotivo che porterà alla graduale sparizione dei sensi di colpa.

❗️Nei mesi successivi è proseguito il cammino di guarigione, con gli eventuali aggiustamenti nella miscela dei fiori di Bach, fino ad arrivare al completo superamento della situazione di disagio.

🎯Vuoi saperne di più?

Contattami pure
cell. 334/8657681
mail [email protected]

#cristallipersempre #acquacoralllo #viverealcalini #coral #aciditàmaipiù #abbassolacidosi #basicità #fioridibach #cristalloterapia #cristalli #pranoterapia

5  
33