Criptovalute Digital Coin

conoscere le crypto e il Trading

Criptovalute Digital Coin

conoscere le crypto e il Trading

Holders THE COIN OF CHAMPIONS Token COC - BSC

2021-12-24 16:31:28

Progetto BSC Blockchain  100% Italiano - 5 Luglio 2021 WhitePaper. CREARE UN CIRCUITO COMMERCIALE CHE POSSA AIUTARE LE PERSONE A RISPARMIARE SUI PROPRI ACQUISTI

Ambassadors Holders

Christian Vieri - Flippo Inzaghi - Roberto Carlos - Marco Materazzi - Ronaldinho -  e molti altri...

COIN OF CHAMPIONS ( COC ) è una

moneta dei campioni dello sport, siamo partiti con questo progetto a Settembre 2021 il lancio ufficiale della moneta COC sul mercato.


Da Settembre a oggi la moneta ha fatto dei passi da giganti da oggi abbiamo fatto 100.000.000 di dollari di capitalizzazione e abbiamo superato i 10.000 Holders e la moneta sta crescendo in una maniera importante.


La forza del progetto e quello di avere dalla nostra parte gli Ambassadors e dall altra di avere della sostanza, perchè spesso quando si parla del mondo delle criptomonete c'è tanto fumo e poco arrosto.



La nostra forza è quella di essere partiti con Ambassadors di nomi importanti Christian Vieri, Filippo Inzaghi, Marco Materazzi, Alessandro Nesta, Gianluca Zambrotta, Alessandro Diamanti, Alessio Cerci, Roberto Carlos, Ronaldinho,

Wesley Sneijder, Sebastien Frey, Paco Costa, Boukary Drame, Ogenyi

Onazi, Diego Lugano, Amauri, Cris Colabello, Ricardo Rocha, Simon

Randall, Gilberto Silva, Giancarlo Fisichella, e molti altri e con dietro molta sostanza.





In COIN OF CHAMPIONS una persona entra acquista con un minimo di 50 euro la moneta e poi questa moneta viene utilizzata a differenza di altre criptomonete dove  viene molto utilizzata per fare trading, qua ci sono dei progetti concreti, tra cui già oggi si può utilizzare la moneta per acquistare le carte NFT che partono intorno al 15 Dicembre, a seguire dopo il lancio

delle carte NFT partirà anche il primo fantasy game, a differenza di

altri fantasy game che ci sono attualmente sul mercato, faremo un

fantasy game legato al mondo del calcio e poi ci sarà anche un fantasy game legato al Tennis a seguire il Basket NBA, e altri sport.


Oltre alla parte NFT e fantasy game abbiamo una parte che partirà nel 2022 il progetto metaverso sui gli stadi dove le persone potranno vedere lo stadio e fare un virtual tour in tutti i principali stadi a livello mondiale.


Poi abbiamo la parte chariting quella legata al calciatore del domani, avendo noi gli Ambassadors da parte di tutto il mondo in questo caso andremo ha fare ed aiutare ragazzini che magari sono dei talenti che però non riescono ancora ad sbocciare e in questo caso faremo vedere le loro prodezze all'interno di COIN OF CHAMPIONS, in questo caso le persone potranno votare e coloro che ricevono maggior numero di voti li verrà mandato un osservatore e oltre a questo ci sarà la possibilità che faranno una foto e riceveranno una maglietta da parte del loro campione.


Oltre a questo a settembre ottobre  2022 andremo ha portare la moneta all'interno dei negozi, quindi la gente potrà spendere la moneta attraverso la società blockeras in tutti i negozi sia online che offline, proprio per creare un qualcosa che non sia solo di online ma che sia un pochino a 360 gradi. 

COC è possibile acquistarlo tramite la rete BSC e listato  su Pancakeswap, ma il consiglio e acquistarlo su blockeras che si ricevono molte più monete.

Più Info 

Entra nel Gruppo Telegram 

Holders Team Roberto COC

Trovi un video intervista di Marco Montemagno

sul progetto COC.

Trovi il PDF White Paper su COC

Trovi tutorial come procedere per COC

5  
84