Criptoattivi alla portata di tutti

Pochi soldi per grandi guadagni

  • 747
Criptoattivi alla portata di tutti

Pochi soldi per grandi guadagni

TrusterCoins Exchange

2021-11-22 17:40:42

Trust lancia una nuova attività,  TrusterCoins Exchange, che va ad aggiungersi ad altri suoi solidi progetti in forte espansione sul mercato. La piattaforma elettronica TrusterCoins (trustercoins.com) consente ai portafogli digitali registrati, in un trading estremamente veloce, di negoziare valute virtuali TrusterCoin (TSC), Truster Energy (TSEN), Tether (USDT), Binance Coin (BNB) e Bitcoin (BTC).

Questo significa, per i Trusters un salto molto importante che renderà le loro operazioni abituali più facili e agili. Acquistare, vendere, passare a qualsiasi altra criptovaluta, in modo sicuro e affidabile, saranno routine alla portata di tutti.

Come funziona un exchange?

Un exchange è una società di brokeraggio specializzata nell'intermediazione di scambi di criptovalute. Quando un'attività viene svolta attraverso uno 'scambio', la sicurezza dell'operazione è garantita. Ciò significa che la transazione tra acquirenti e venditori di criptovalute e token è protetta da questa piattaforma elettronica.

TrusterCoins Exchange agirà come broker di criptovalute. In questo modo, gli affiliati potranno acquistare, vendere e scambiare le proprie criptovalute e token. Oltre a connettere tutte le parti interessate, TrusterCoins Exchange garantirà che le parti ricevano il valore negoziato.

Senza contare la sicurezza, TrusterCoins Exchange può mediare – in modo pratico e sicuro – transazioni, regolare criptovalute e verificare l'origine delle risorse.

TrusterCoins Exchange

La piattaforma  sarà collegata all'implementazione – nei primi mesi del 2022 – di una banca digitale con multifunzionalità.

"Una volta democratizzato l'accesso a più criptovalute, in modo che il Truster possa effettuare le allocazioni che desidera nel proprio portafoglio di asset, il passo successivo consolida il nostro ecosistema, ovvero l'arrivo della banca virtuale. Lei è in programma per il prossimo anno. Presto la affiliata potrà spostare i conti in Europa, Stati Uniti e Brasile”, annuncia il Direttore Marketing di Trust, Fabiano Lorite.


Ma le novità non si fermano qui. Tra i tanti vantaggi dell'e-banking, il Trusters avrà una carta di debito con il marchio Mastercard.

 "Fa parte di questo lancio anche la carta di debito TrusterCoins, che dà luogo a consumi, pagamenti e prelievi con criptovalute, e che sarà accompagnata da un'applicazione per IOS e Android, in modo che tutto possa essere risolto in modo pratico, tramite smartphone, nel palmo della mano. Il Truster effettuerà i tuoi acquisti, conversioni, prelievi e pagamenti, come desideri”, conclude il Direttore Tecnologico di Trust, Claudio Barbosa.