Criptoattivi alla portata di tutti

Pochi soldi per grandi guadagni

Trust Investing celebra 2 anni di anniversario

2021-05-16 05:53:09

L'azienda gestore di criptovaluta ha più di 800mila affiliati ed è presente in 80 paesi.

L'evento di domenica scorsa (09 maggio) sarà segnato per sempre nella memoria dei “trusters”. Il live celebrativo del 2 ° anniversario di Trust Investing ha visto la presenza online dei "Top 20" e migliaia di affiliati. Il live ha visto anche lotterie, regali, lanci di nuovi prodotti e la partecipazione del cantante Rodrigo Freitas, primo cantante dei Trust Music.
All'inizio del programma, la presentatrice Patrícia Lima ha invitato i tre leader del Trust, Diego Chaves (CEO), Fabiano Lima (Direttore marketing) e Cláudio Barbosa (Direttore tecnologico) per parlare della gioia per il secondo anniversario dell'azienda.
Fabiano Lima ha sottolineato che molti non credevano nel progetto Trust, affermando che la società non avrebbe potuto festeggiare nessun anniversario.

“Molti credevano che saremmo durati pochi mesi, ma eccoci qui, a festeggiare 2 anni”, Fabiano Lima, Direttore Marketing.

Cláudio Barbosa non ha nascosto la gioia e l'emozione di far parte di un team così dedicato e ha condiviso i meriti del successo nei 2 anni con l'intero team di Trust.

“Molto contento della presenza di tutti. Sono molto felice di essere con te per due anni in Trust Investing. Congratulazioni a tutto il team, in particolare alla Top 20, che ha preso a cuore l'azienda sin dal suo inizio ”, Cláudio Barbosa, chief technology officer.

L'amministratore delegato della società Diego Chaves ha tenuto a ricordare i critici che hanno cercato di far crollare l'azienda e ha affermato quale sia lo scopo del Trust nelle vite dei suoi affiliati.

“Non eravamo a corto di attacchi, persone che volevano abbatterci, dicendo che non saremmo stati in azienda per 3 mesi. Da 3 mesi siamo passati a 6. Hanno detto: "1 anno non passa". Siamo arrivati ​​a 1 anno e abbiamo detto: "adesso vai". La scorsa settimana alcuni hanno detto che non avremmo raggiunto i 2 anni, ed eccoci qui. Questo è lo scopo della vita di Trust: portare gioia e portare l'opportunità a casa di ogni affiliato che è con noi ”, ha affermato Diego Chaves, CEO di Trust Investing.

Fonte: Revista Trust

Cosa ti offre Trust Investing per guadagnare nel mercato delle criptovalute?
IL FUTURO È ATTORNO A NOI. Il trading online con le criptovalute definite da molti come nuovi strumenti di investimento. Occorre conoscere bene l’argomento, la materia, avere esperienza di anni nei mercati. Per rispondere a queste problematiche nasce TRUSTINVESTIG