Criptoattivi alla portata di tutti

Pochi soldi per grandi guadagni

Trust Energy: aziende - Trust Recycle e Trust Solar

2021-11-01 15:38:28

Trust Energy propone un progetto per l'umanità che produce energia elettrica da fonti rinnovabili, che puliscono e recuperano l'ambiente. Con le aziende - Trust Recycle e Trust Solar - si crea un nuovo mondo, un mondo migliore per te e per le generazioni future!

Redditizio e sostenibile

Come funziona Trust Recycle?

L'obiettivo di Trust Recycle è monetizzare l'attività generando elettricità dal riciclaggio dei rifiuti. Per fare questo, ha sviluppato la tecnologia più avanzata al mondo. Acquistando pacchetti aiuti il ​​pianeta e, in più, avrai un rendimento fino al 10% al mese, in più di 72 mesi. Fa bene a te, alla tua famiglia e al pianeta.

L'energia pulita è un sistema di produzione di energia che esclude qualsiasi inquinamento o la gestione con cui ci liberiamo di tutti i rifiuti pericolosi per il nostro pianeta.

La carenza di energia minaccia le catene produttive di tutto il mondo.

CLASSIFICA DEI PAESI CON L'ENERGIA PIÙ COSTOSA
1 - India (US $ 108,86 per MW-h).
2 - Italia (US $ 97,27 per MW-h).
3 - Singapore (83,34 USD per MW-h).
4 - Colombia (75,13 dollari USA per MW-h).
5 - Repubblica Ceca (74,19 USD per MW-h)
6 - Brasile (US $ 72,99 per MW-h)

IL PROBLEMA DEI RIFIUTI NEL MONDO:

7.000 milioni di persone producono ogni anno 1.400 milioni di tonnellate di rifiuti solidi urbani.

PERIODO DI DEGRADAZIONE
Pneumatici: tempo indeterminato.
Vetro: 1 milione di anni.
Plastica: più di 100 anni.
Gomma da masticare: 5 anni.
Carta: da 3 a 6 mesi.

SALVARE IL PIANETA FA PER TE?

Sì! Negli ultimi decenni la quantità di rifiuti accumulati è triplicata, con tonnellate di smaltimento sparse in discarica e senza un adeguato trattamento. Se non fai nulla, peggiorerà.

Entra in questo business con Trust Recycle.

  • Avrai l'opportunità di comprare pack di gestione in Trust Recycle partendo da 20 USDT e arrivando fino a 2 milioni di USDT.
  • I piani avranno un periodo di grazia di 10 mesi, il che significa che non ci sarà produttività per i primi 10 mesi. Questo è il tempo necessario all'azienda per costruire e attivare l'impianto di riciclaggio.
  • Dopo il periodo di grazia, ogni piano verrà attivato e produrrà un ROI fino a un massimo del 10% ogni mese per i prossimi 72 mesi!!

Ci saranno diversi impianti di riciclo dei rifiuti costruiti in diverse località del mondo (100 previsti in due anni) , con una nuova, innovativa tecnologia che consentirà di produrre energia pulita attraverso il riciclaggio.

Il primo impianto sarà costruito nella nazione insulare di Antigua e Barbuda.