Criptoattivi alla portata di tutti

Pochi soldi per grandi guadagni

L'energia rinnovabile e i posti di lavoro

2022-02-24 18:31:43

Aumento dei prezzi della bolletta elettrica, impegno internazionale per ampliare l'utilizzo delle fonti rinnovabili, diffusione delle nuove tecnologie e investimenti da miliardi di dollari.- Insieme, questi fattori hanno aumentato l'energia da fonti solari ed eoliche in Brasile e, di conseguenza, hanno generato opportunità di lavoro.

Secondo l'Associazione brasiliana per l'energia solare (ABSOLAR), il settore ha generato più di 347mila posti di lavoro dal 2012. L'anno scorso, anche con la pandemia, sono stati creati 86mila nuovi posti di lavoro legati alla produzione e distribuzione di energia elettrica da calore e luce solare .

Quest'anno il Paese ha superato la storica soglia dei 12 GW di potenza operativa, tra grandi impianti e piccoli e medi impianti installati su tetti, facciate e terreni; e la tendenza è per l'espansione. 

Investire in questa settore porterà una serie di vantaggi. Trust Energy propone un progetto per l'umanità che produce energia elettrica da fonti rinnovabili, che pulisce e recupera l'ambiente.

Trust Energy: aziende - Trust Recycle e Trust Solar
Trust Energy propone un progetto per l'umanità che produce energia elettrica da fonti rinnovabili, che puliscono e recuperano l'ambiente. Con le aziende - Trust Recycle e Trust Solar - si crea un nuovo mondo, un mondo migliore per te e per le generazioni future!