Criptoattivi alla portata di tutti

Pochi soldi per grandi guadagni

Il miglioramento di Trust Investing

2021-12-17 08:06:08

Il miglioramento del programma di gestione  di Trust mira a maggiore agilità, controllo, responsabilità e sicurezza delle informazioni, disponendo così di una serie di azioni coordinate a beneficio di tutti i suoi affiliati.

Grandi passi avanti nella sicurezza informatica per ottenere le seguenti certificazioni:

1. OSCP (Offensive Security Certified Professional): OFFENSIVE SECURITY PROFESSIONAL

La certificazione OSCP è una delle certificazioni più riconosciute nel campo dei test di penetrazione.

2. CEH (Certified Ethical Hacker): CERTIFICATO ETHICAL HACKER

Il Certified Ethical Hacker (CEH) è una certificazione derivante dall'adeguata formazione di professionisti nel campo della sicurezza delle informazioni. L'obiettivo è fornire gli strumenti giusti per l'eventuale lotta contro una guerra cibernetica.

3. CIISP (Certified Security Systems Security Professional): CERTIFICATO IN SICUREZZA DEI SISTEMI INFORMATIVI PROFESSIONALI

Il CISSP è una certificazione per i professionisti più esperti nella gestione della sicurezza, come gli analisti della sicurezza. Questa certificazione è progettata per migliorare le competenze dei professionisti della sicurezza IT in tutti i settori.

4. COMPTIA SECURITY (Data Security Technology Standard)

CompTIA Security+ è la certificazione che convalida le competenze fondamentali per operare nel campo della sicurezza informatica. Grazie ad esso, i professionisti preposti all'amministrazione delle reti e dei sistemi informatici sono in grado di operare in molteplici contesti operativi, proteggendoli dalle minacce.

5. CISM (Certified Information Security Manager): CERTIFICATO DI GESTIONE DELLA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI

CISM (Certified Information Security Manager) è uno standard sviluppato da ISACA per certificare le competenze di sicurezza degli amministratori IT.

6. CONSULENZA SUGLI STANDARD PCI (Industria delle carte di pagamento)

Il PCI DSS è lo standard internazionale di protezione dei dati e coinvolge tutte le entità coinvolte nell'archiviazione, elaborazione o trasmissione dei dati dei titolari di carta e/o dei dati sensibili di autenticazione. PCI DSS stabilisce un punto di riferimento per la protezione dei consumatori e aiuta a ridurre le frodi e le violazioni dei dati nell'intero ecosistema dei pagamenti delle organizzazioni che accettano o elaborano le carte di pagamento.

Fonte: Portale GlobalTrust