Criptoattivi alla portata di tutti

Pochi soldi per grandi guadagni

Guida come attivare 2FA

2021-01-20 18:58:36

Importante mettere in sicurezza il tuo portafoglio! A partire da 18/01/21 sarà obbligatorio inserire l'autenticazione 2fa Google Authenticator, l'autenticazione a 2 fattori.

Google Authenticator è un generatore di codici da impiegare per completare il processo di autenticazione a due fattori, o verifica in due passaggi, Esso affianca all’inserimento di nome utente e password. L'app Google Authenticator per Android, iPhone o BlackBerry può generare i codici di verifica persino quando il tuo telefono è senza connessione telefonica o dati.
Per utilizzare l'autenticazione di Google, è necessario scaricare l'app Google Authenticator dal dall'Appstore o dal PlayStore nel dispositivo che intendi usare per effettuare l’autenticazione a due fattori.

Per impedire l'accesso non autorizzato al tuo ufficio Trust Investing, tutte le password degli affiliati sono state reimpostate.

Per riottenerne l'accesso, procedi cosi :

1. Accedi  con il tuo computer a https://trustinvesting.com/oficina/ 
2. Fai clic su "Ho dimenticato la password".
3. Scrivi la tua email e il nome utente associato al tuo Trustinvesting e premi il pulsante Invia.
4. Vai alla posta in arrivo o Spam del tuo account di posta elettronica.
5. Fai clic sul collegamento fornito da [email protected]
6. Nell'interfaccia che si apre, scrivi la tua email associata al tuo account Trust Investing e la nuova password che desideri avere (due volte) e premi il pulsante Invia.
7. Verrai reindirizzato alla pagina di autenticazione che puoi accedere con il tuo nome utente e password.
8. Una volta dentro, devi stabilire il 2FA tramite Google Authenticator.

clicca su OK
Inquadra con il app Google Authenticator  del cellulare il QR code visualizzato sullo schermo del computer.
Conferma cliccando sul bottone blu.
Adesso se guardi sul tuo cellulare troverai scritto Trustinvensting e sotto vedi i codici che genera ogni 30 secondi circa.
Google Authenticator può generare codici per più account dallo stesso dispositivo mobile. Ogni Account Google richiede una chiave segreta diversa.
Per fare questo devi Rinominare il tuo appena fatto. A fianco della parola Trustinvesting in uno spazio vuoto tieni premuto e vedrai apparire in alto a destra una matitina, cliccaci sopra, e a fianco di Trustinvesting metti il tuo nome, poiché ogni volta che andrai a inquadrare il QRcode delle altre account ti darà sempre la stessa scritta Trustinvesting e per sapere qual'è la tua o quella degli altri dovrai rinominarli.
 L'uso del Google Authenticator è un ulteriore livello di sicurezza al controllo delle password per aumentare il controllo delle stesse.