Criptoattivi alla portata di tutti

Pochi soldi per grandi guadagni

Comunicato aziendale

2021-10-19 09:55:29

Leggi il messaggio di CEO Diego Chaves Trust Investing  (clicca Vedi Tutto)

Di fronte a bugie, segnalazioni e attacchi senza fondamenti ricevuti da David Reyes TOP20 su alcuni social media, abbiamo deciso, per l'ultima volta, di esprimere davanti a tutti i nostri affiliati che il successo ottenuto dalla nostra organizzazione a livello internazionale è dovuto alla trasparenza e alla fiducia di tutti quelli che integrano questa organizzazione. Ci troviamo davanti a un business mai visto nella storia dell'economia mondiale, che sta generando ricchezze e conferimento in tutti i tipi di persone. Per questo motivo esibiamo, per la tranquillità di tutti i nostri affiliati, che ogni operazione nel nostro sistema ha un'impronta unica e irripetibile ed è rintracciabile fino a quando diventa il denaro dell'affiliato.
La nostra crescita è sostenuta dai risultati individuali di ogni persona e analizzata sotto i sistemi della più alta tecnologia. La velocità di crescita ci sta ovviamente obbligando a sopportare richieste di informazioni e movimenti 24 ore su 24 e 365 giorni su 365 non stop, il che rappresenta adeguamenti e aggiornamenti assolutamente necessari per la sicurezza di tutti, no Solo per il riparo dei loro crittoattivi, ma per gli instancabili attacchi di hacker professionisti. Non esistono, quindi, né esisteranno movimenti fraudolenti tra i conti dei nostri affiliati senza essere rilevati, e se così fosse, prenderemo misure drastiche come ciò che è accaduto nella comunità di Cuba, in cui, molto malgrado, abbiamo fatto tutti i adeguamenti necessari per andare avanti senza che nessuno abbia una perdita dei propri investimenti.
Siamo già più di un milione e mezzo di Trusters e non abbiamo limiti.
Il nostro percorso è segnato dalla capacità di business redditizio e dal sostegno delle attività che ci consolidano come leader a livello mondiale nel nostro bouquet. Di conseguenza, stiamo assistendo a opportunità che ci generano in questo coinvolgimento il benessere di milioni di famiglie, che sono la nostra ragione di essere.
Molte grazie,
CEO Diego Chaves.