Criptoattivi alla portata di tutti

Pochi soldi per grandi guadagni

Come prelevare le criptovalute in Trust Investing

2021-03-16 20:50:04

Guida: Come ritirare quello che è presente nel wallet “saldo disponibile“ e come Impostare il wallet di prelievo in BTC.

Tutto quello che é presente nel wallet "Saldo disponibile" (USDT) è possibile prelevarlo ogni giorno con un tasso del 5%. Il prelievo richiesto da noi Entro 48 ore arriva nel nostro wallet esterno di criptomonete in Bitcoin.
Il primo passo che dobbiamo fare è inserire l'indirizzo del nostro wallet bitcoin (BTC) di Coinbase o qualsiasi altro portafoglio sul quale vogliamo ricevere i BTC. Per fare questo si deve selezionare la voce "Mis wallets" dal menu "Financiero", ed incollare l'indirizzo nella casella superiore. Nella seconda riga invece si deve inserire il codice di sicurezza  2fa di Authenticator  che visualizza il nostro cellulare. Per salvare si clicca sul pulsante "Guardar".
Dopo che abbiamo inserito l'indirizzo BTC, scegliamo dal menu "Financiero" la voce "Retirar saldo". Qui vediamo la quantità di USDT disponibile. Possiamo ritirare minimo 1 dollaro e non esiste limite massimo.
Dopo di aver inserito la cifra che desideriamo ritirare cliccando su  "Retirar saldo" il sistema chiede di controllare e confermare l'indirizzo wallet precedentemente inserito.
Una volta confermato il ritiro entro 48 ore il nostro prelievo di criptovalute arriva nel nostro wallet BTC esterno.
Chi non avesse ancora il portafoglio criptovaluta esterno può consultare la guida: