• 649
In prima pagina su Google con il Metodo Go.S.T.

fatti trovare dai tuoi clienti

Che vergogna!!! 😨😨😨 Non ci crederai mai alla storia che ti sto per raccontare!

2020-04-08 16:54:10

Eppure è successo proprio a me! Può sembrare impossibile ma quando sono uscito dall'università non sapevo come funzionasse un Web Server! Sì intendo proprio quelli dei siti internet! 👇🏻 Vuoi sapere come ho fatto? 👇🏻

💻💻💻 Può sembrare impossibile ma quando sono uscito dall'università non sapevo come funzionasse un Web Server!

Sì intendo proprio quelli dei siti internet! Come è possibile che un ingegnere informatico non sapesse costruire un sito internet?


Aspetta un attimo, mettiamo in chiaro una cosa.

All'università avevamo già avuto la possibilità di andare su internet; avevo già creato dei siti usando l'ambiente offerto da Digilander di Libero.it e in qualche modo l'HTML lo avevo imparato ... o almeno le basi!


🐌🐌🐌 La connessione internet che arrivava all'università dal server del Cineca di Cesena, era limitata e fornita con il contagocce!

Potrai non crederci, ma all'epoca (intorno al 1999) internet arrivava ai laboratori dell'università a poche centinaia di bytes! al secondo!


>>>ALTRO CHE BANDA LARGA E 5G<<<


Stavamo attaccati al monitor per interi minuti, per scaricare piccole immagini gif... 


Era talmente lento che vedevamo comparire le figure, una riga alla volta! se non addirittura un pixel alla volta! 


Non puoi nemmeno immaginare quanto fosse frustrante!


C'è da dire che il mio indirizzo universitario era sì "informatica", ma soprattutto "automatica" ( o meglio automazione industriale), quindi le materie relative ai linguaggi di programmazione e ai sistemi informatici, erano orientate maggiormente alla progettazione di algoritmi piuttosto che alla trasmissione di informazioni via internet.



🍕🍕🍕 Forse ti starai chiedendo come ho fatto allora a diventare un esperto SEO: se all'università non avevo capito niente di internet!

Ho la scusante che da noi - in Italia - internet era arrivato veramente da pochissimo! Ma la cosa veramente curiosa, è che tutto quello che so su internet me lo ha insegnato Andrea Tibaldi, un atleta e nutrizionista, un esperto di cibo e di sport!


Quando ho conosciuto Andrea, lui aveva già realizzato un portale (o forse due, la memoria mi tradisce) di grande successo e con decine di migliaia di visitatori ogni mese.


Il sito che ha realizzato - e che tutt'ora è ai primi posti nei motori di ricerca, con volumi di traffico enormi - è cibo360.it , un sito che è una vera attività online di successo.

prova a curiosare sugli Alexa Ratings


✨✨✨ Andrea mi ha illuminato e mi ha svelato decine di trucchetti per eludere i sistemi di Google e farsi posizionare nelle primissime pagine.

All'epoca era molto facile, bastava rimpinzare il sito di parole chiave.

Oggi l'algoritmo si è fatto davvero furbo (smart) anche grazie all'intelligenza artificiale di Google, e si è evoluto ad un livello tale, che ha richiesto tanto studio e tanta dedizione.


Eppure Andrea - anche grazie a costosissimi corsi di aggiornamento e consulenze di primissimo ordine - è riuscito a mantenere il livello del suo portale a livelli eccellenti. 


Abbiamo costruito a quattro mani il motore del portale, ed è principalmente grazie a lui che oggi sono in prima pagina con i video del mio canale YouTube.


Sì, infatti le stesse regole che funzionano per i siti, funzionano anche per i video di YouTube. Semplicemente ho trovato un terreno più fertile e adatto a me in cui inserirmi. Forse perchè mi piace di più fare video rispetto a che fare un Blog.


👉🏻👉🏻👉🏻 Oggi anche tu hai la possibilità di sfruttare tutti i migliori consigli per creare una solida realtà online e creare una rendita economica dalle tue competenze o facendo e-commerce nel modo giusto.

In promozione con 50% di sconto, ancora per pochissimi giorni per via della modalità work in progress, fino al 15 aprile, un corso di grande valore!


Pur essendo solo un corso di livello BASIC, i primi clienti che hanno già acquistato il corso, mi hanno detto che il prezzo è troppo basso per un corso di questo spessore, ma ho voluto dare a tutti la possibilità di imparare l'arte di essere in prima pagina nei motori di ricerca.


👻👻👻 FAI CLICK E SCOPRI SUBITO 100 MINUTI GRATIS:

L'unico Corso SEO Operativo 
con Metodo Go.S.T. in 7 Passi
per essere in prima pagina nei motori di ricerca
in meno di 24 ore!
anche se per te l'HTML è una lingua araba!

by Emanuele Frisoni