consulentebenessere.online

Founder Junior

Ti senti frustrato a causa del tuo Business!

2020-12-22 12:21:08

Ti senti mai frustrato a causa del tuo business?Ci sono cose che vorresti funzionassero in un modo, ma invece funzionano in un altro (o, peggio, non funzionano affatto!)?

Ti senti mai frustrato a causa del tuo business?


Ci sono cose che vorresti funzionassero in un modo, ma invece funzionano in un altro (o, peggio, non funzionano affatto!)?

Sentirsi frustrati in alcuni momenti della propria attività  da impresa è un esperienza molto comune tra gli imprenditori.

Capita anche a me.

Tuttavia, anzichè piangermi addosso o abbassare le mie aspettative, ho elaborato un modo differente per gestire le mie frustrazioni e trasformarle in un potente motore di cambiamento ed evoluzione per il mio business.

Vuoi sperimentarlo anche tu?

Inizia scrivendo su un foglio cosa ti sta frustrando in questo preciso momento: pensa alle attività  quotidiane nella tua azienda, al tuo ruolo da imprenditore, alle tue responsabilità , ai rapporti con i componenti del tuo team, ai tuoi clienti.

Cerca di arrivare almeno a 10 fonti di frustrazione (se la parola "frustrazione" ti sembra eccessiva o ti crea disagio, pensa a cosa ti disturba, a cosa ti fa sentire stressato o semplicemente a cosa genera confusione nella tua impresa).

Fatto?
(Dai, evita di continuare a leggere se non hai individuato almeno una manciata di frustrazioni!)

Ecco il cambio di prospettiva che ti propongo di attuare: ogni frustrazione o problema nel tuo business è dovuto ad una mancanza o ad un'inefficienza di un Sistema.

Se preferisci posso dirtelo anche in una maniera differente: sono i "sistemi" la soluzione per le tue frustrazioni!

Le frustrazioni sono garantite ad ogni imprenditore, ma puoi portare il tuo business ad un nuovo livello di risultati solo se inizi a vedere queste frustrazioni come "indicatori" preziosi di qualcosa che nel tuo business sta andando male e ha bisogno di attenzione.

Quando hai compreso questo, diventa molto più semplice individuare un "sistema" in grado di evitare che quella frustrazione si ripeta.

Quindi, rileggi il tuo elenco di frustrazioni: quale sistema puoi creare per ognuno di esse per evitare che si riproponga?

Se leggendo questo è scattato un "click" nella tua mente, sono sicuro che lâ intuizione che hai colto possa rappresentare un vero salto di paradigma per te e la tua impresa.

Se, invece, senti di avere necessità  di cambiare qualcosa e vuoi collaborare con mè! contattami adesso, scopriamo insieme se questo progetto farà al caso tuo.
Dovrai solo decidere quando prenderti quarantacinque minuti di tempo per fare una zoom conoscitiva dove ti mostrerò tutto quello che potremmo fare insieme, solo cosi potrai renderti conto se quello che vedrai potrà aiutarti ad avere una vita più libera e felice con delle persone che lavoreranno con te per un unico scopo, migliorare la nostra situazione attuale.
Avrai accesso al sistema e a tutti i gruppi di supporto che ti aiuteranno a comprendere meglio come avanzare nel piano marketing e come grazie ad un attività di condivisione puoi aiutare milioni di persone a raggiungere i loro e i tuoi obiettivi.

Non perdere questa occasione di creare qualcosa di cosi grande che verrà ricordato nei secoli dei tempi e tu potrai essere con noi il costruttore di tutto questo contattami adesso e iniziamo a collaborare.