Coinspark

Web & Computer

JSECOIN

2019-06-07 14:43:33

ECCO UN ALTRO MODO GRATUITO PER ACCUMULARE CRYPTO!!!

JSECOINQUESTO E' L'ESEMPIO DI JSECOIN DOVE, UNA VOLTA CHE HAI EFFETTUATO GRATUITAMENTE LA REGISTRAZIONE E LASCIANDO IL PC ATTIVO SULLA RELATIVA PAGINA, UTILIZZANDO POSSIBILMENTE IL BROWSER "OPERA", POTRAI ACCUMULARE QUESTA CRYPTO FINO AD ANCHE 40 JSE AL GIORNO.SI HAI CAPITO BENE.... LASCIANDO SEMPLICEMENTE IL COMPUTER ACCESO E OCCUPANDOTI TRANQUILLAMENTE DI ALTRO.... ACCUMULERAI CRYPTOVALUTE!!OGGI VALGONO POCHI CENTESIMI MA UN DOMANI ?? HAI LETTO IL PRECEDENTE ESEMPIO DI BITCOIN ?? CHI A SUO TEMPO L'HA ACCUMULATO MEDIANTE QUESTE MODALITA' O SEMPLICEMENTE INVESTENDO POCHI DOLLARI, OGGI E' MILIONARIO!!!LEGGI CON ATTENZIONE LA RELATIVA GUIDA E SEGUILA PASSO....PASSO.ENTRA IN WWW.COINSPARK.ITENTRA NELLA NUOVA ERA DIGITALE!!

DI COSA SI TRATTA???

JSECOIN è stata inserita su CoinMarketCap a ottobre 2018.E' una piattaforma semplice da usare che rende la cryptovaluta accessibile a un pubblico molto più ampio che incoraggia l'adozione mainstream, oltre a offrire una vera soluzione per interrompere l'industria della pubblicità online da $ 200 miliardi.

JSE può essere minata facilmente dal proprio browser, utilizzando la CPU del nostro pc in eccesso che altrimenti andrebbero sprecate.Il mining via browser ha un enorme vantaggio ambientale e di costo, rispetto ad altre reti di cryptovalute gia esistenti.C'è un'opportunità per fare la differenza con il mining di cryptovaluta via web.Le monete minate arriveranno sul nostro account dopo 7 giorni, dopodichè potranno essere prelevate su wallet ERC20.

Consigliamo di utilizzare Opera Browser, in quanto da problemi con altri browser.

GUIDA:- Vai a https://platform.jsecoin.com/?lander=3&utm_source=referral&utm_campaign=aff143185&utm_content=  

Registrati, inserisci i tuoi dati e conferma email per attivare il mining.- Vai nella sezione sulla sinistra "Mining", inizia a minare JSE gratuitamente.

PRELEVAMENTO

Per prelevare basterà andare nella sezione "Founds" cliccare "Withdraw", e inserire la quantità di monete da prelevare e l'address ethereum ERC20, consigliamo MyEtherWallet, Enjin o Trust.CONCLUSIONE:Questo è un buon metodo per accumulare gratuitamente JSE, da custodire per un futuro aumento di valore.