Claudio Masterinweb

“The Hunters”, e Al Pacino sbarca su Amazon Prime Video

2020-04-04 16:07:29

LOS ANGELES. Anni ’70, caccia ai nazisti e Al Pacino: sembra davvero difcile chiedere di più a una serie televisiva. Amazon punta in alto e lo facon “The Hunters” che sarà disponibile sulla piattaforma streaming apartire dal prossimo 21 febbraio.

AL PACINO

LOS ANGELES. Anni ’70, caccia ai nazisti e Al Pacino: sembra davvero difcile chiedere di più a una serie televisiva. Amazon punta in alto e lo fa con “The Hunters” che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 21 febbraio. La serie è stata creata da David Weil e vanta come produttore il premio Oscar Jordan Peele.
Il racconto è ambientato nel 1977
a New York e si concentra appunto sugli “Hunters”, un variegato gruppo di cacciatori che a distanza di molti anni dalla fne della guerra continuano a dare la caccia agli ufciali nazisti che si nascondono negli Stati Uniti, ma non si tratta di criminali di guerra sul viale del tramonto bensì di una sorta di organizzazione che ha lo scopo di portare il Quarto Reich nel paese a stelle e strisce.
Ovviamente l’attesa non è dovuta solo alla trama che promette di essere elettrizzante, ma anche alla presenza della leggenda Al Pacino che veste i panni di Meyer Offerman, che fa da gran maestro di questa combriccola di cacciatori. Nel cast anche
Josh Radnor, Jerrika Hinton, Carol
Kane e Saul Rubinek.
Dopo la serie “The Man In The
High Castle”, tratta dal romanzo di
Philip K. Dick, Amazon lancia un
nuovo sguardo sul mondo del nazismo e lo fa con una serie in 10 episodi che già si preannuncia come uno
dei grandi eventi del 2020. RED


SPERO CI SIA UN SEGUITO ANCHE SE...


Sono disponibile...