Claudio Masterinweb

Profezia de I Simpson

2020-04-06 19:47:38

La prima profezia riguarda Tom Hanks, uno dei primi divi ad aver ammesso pubblicamente di essere stato contagiato dal Coronavirus. Nel 2007 l’attore ha avuto un cameo ne I Simpson - Il film, in cui compare in un fake spot pubblicitario promuovendo “The New Grand Canyon”.

Nello spot scherza proclamando che “il Governo americano ha perso la sua credibilità così ha preso in prestito un po’ della mia”. Hanks ricompare poi durante i titoli di coda per chiarire che “Questo è Tom Hanks che vi dice se mi vedete in persona, per favore, per favore lasciatemi stare.”


La seconda riguarderebbe l’episodio “Marge in catene”, dove Homer guarda una televendita e ordina dal Giappone uno spremiagrumi in promozione, e si vede chiaramente nella scena dopo, mentre il prodotto viene imballato per la spedizione, due operai giapponesi che tossiscono dentro la scatola, diffondendo così un virus in tutta Springfield. Come per il Coronavirus si tratta di un virus sconosciuto, che si diffonde per via aerea tra tutti gli abitanti in modo rapidissimo.

https://www.youtube.com/watch?v=MrGXe_alJiY