Cinzia Cornaro

Founder Junior

CELLIANT un aiuto nella TERAPIA_DEL_DOLORE

2019-05-06 18:53:17

È stato clinicamente dimostrato che con l’incremento dei livelli di ossigeno diminuisce il dolore, diminuisce l’infiammazione, accelerando la guarigione, favorendo un benessere immediato mediante un recupero della fibra muscolare e della porzione tendinea.

La Tecnologia -  CELLIANT™

È la prima fibra tessile “terapeutica” clinicamente testata derivante da una tecnologia rivoluzionaria che funziona da catalizzatore della luce, utilizzando un mix di 13 minerali naturali, di dimensioni micron, otticamente attivi.

Le sue Proprietà

Attraverso un processo biologico naturale, i cristalli e minerali contenuti nel Celliant™, assorbono e riflettono la luce restituendola al nostro corpo incrementando i livelli di ossigeno nel sangue, nella cute, nei tessuti e nei muscoli.

Le particelle di Celliant™ stimolano alcuni pigmenti ed enzimi della pelle, aumentando l’irrorazione sanguigna della cute e dei tessuti molli circostanti. Questa energia trasmessa da Celliant contribuisce a migliorare l’ossigenazione delle cellule corporee.

Il  Celliant™ favorisce la termoregolazione corporea bilanciando la temperatura su tutto il corpo.

Migliora la quantità di ossigeno nel sangue ed aiuta a prevenire e risolvere diversi problemi di salute.

La Star Dust Italia Spa ha utilizzato il Celliant™ per il suo apparecchio della Magnetoterapia.

LA MAGNETOTERAPIA della Star Dust è un Dispositivo medico costruito in accordo con le Direttive e le Norme vigenti per questo tipo di dispositivi.

L’elettromagnetoterapia non produce sensazioni particolari perché si tratta di un’onda e non di una corrente.

Gli impulsi ad Alta Frequenza (AF), e in parte anche quelli a bassa frequenza, migliorano la circolazione sanguigna e sono in grado di stimolare le endorfine da parte del sistema neurovegetativo, con conseguente riduzione del dolore associato a stati patogeni ed una efficace azione anti-infiammatoria.

Per questa ragione si possono curare sia patologie acute sia croniche. Il dispositivo medico Star Dust è ad Alta Frequenza, corredato da accessori, fasce Celliant, per i trattamenti localizzati e la stuoia per il trattamento total Body.

Studiato e congeniato per il trattamento casalingo, interamente detraibile.