Investitori digitali
OGNI MALATTIA E' UN MESSAGGIO DELL'ANIMA
Il cancro realizza fisicamente ciò che spiritualmente sarebbe necessario nel relativo ambito della coscienza. Ciò significa essersi talmente allontanati dall'originario binario personale dell'evoluzione, che il corpo è costretto ad aiutare il tema rimosso ad esprimersi, perchè non manchi del tutto.
La tanto temuta malattia che si chiama cancro é il risultato della mancanza di dialogo tra le due parti più profonde del nostro essere: l'Anima e l'Io, ossia il nostro mondo affettivo-emotivo e la nostra Coscienza.
L'interruzione del dialogo, il non riconoscere le oscurità presenti nella nostra Anima, l'incapacità o la non volontà di "guardare" che cosa pulsa nel profondo di noi quando ci sentiamo soli, feriti, arrabbiati, impauriti e molto altro ancora, può portare nel tempo all'instaurarsi di questa grave malattia.
La prevenzione più autentica e la stessa guarigione partono dalla capacità di "guardare" e di stare a contatto con quanto vive nell'oscurità dell'Anima, per poterlo trasformare e sollevare verso la luce della Coscienza.
Da questo contatto, da questo dialogo nasce l'intimo amore che dobbiamo dare a noi stessi e di cui il cancro rappresenta l'ultima disperata richiesta.