Christian Biasi

Ucraina. La guerra è una follia!

2022-02-27 14:06:59

FIRMA L'APPELLO CONTRO LA GUERRA! Prenditi un minuto e con pochi semplici click firma l'appello lanciato dalla "Tavola della PACE" - Ci riguarda tutti, facciamo qualcosa!


L'unica cosa per cui bisogna tifare è la PACE.

É sbagliato parteggiare per una o per l'altra parte di un conflitto, l'unica via per la PACE è la mediazione e fornire tutto l'aiuto possibile a perseguire la PACE.

NON è inviando armi che si ferma la guerra!

É come gettare benzina sul fuoco per spegnere un incendio! Robe da matti!

Le uniche azioni da intraprendere sono quelle che spengono ogni conflitto, atte a FERMARE la guerra e aiutare la povera gente che è stata coinvolta.

Un piccolo gesto per firmare una petizione è un primo grande passo per uscire dall'indifferenza e dall'intontimento in cui ci stanno riducendo i mass media anche in questa vera emergenza mondiale che è molto più pericolosa di quanto vogliano che ci rendiamo conto.

Estremizzare ed allargare questo conflitto può voler dire la fine dell'umanità, RENDIAMOCENE CONTO e facciamo di tutto per fermare chi ci conduce sulla strada del baratro seguendo vecchi schemi e ideologie che portano solo al danno per tutti!

Nella provvidenziale Giornata di preghiera per la pace in Ucraina indetta il 26 gennaio 2022 da Papa Francesco, Flavio Lotti (Tavola della pace) e Marco Mascia (Centro Diritti Umani "Antonio Papisca" - Università di Padova) hanno lanciato un appello contro la guerra in Europa e invitano tutti e tutte a sottoscriverlo!


88