Christian Franchin

Founder Junior

TRON PRONTO A PARTNERSHIP MILIARDARIE

2018-10-14 17:04:39

Stando ad un tweet del CEO Justin Sun,Tron รจ pronto a stringere una partnership con un'azienda con volumi d'affari che ammontano a svariati miliardi di dollari.

TRON DECOLLA?

Justin Sun, l'amministratore delegato della startup decentralizzata TRON, ha twittato su una potenziale partnership con un'azienda sconosciuta del valore di "decine di miliardi di dollari".
Non specificando a quale azienda alludeva è partito il toto-nomi che indicavano per certo fosse Alibaba(i due CEO frequentavano la stessa università),ma anche altri giganti come Sony, Baidu, Clover e Disney.
Tron è una piattaforma come Ethereum,ma con prestazioni migliori,nello specifico il CEO sostiene che gli smart contract sulla rete Tron sono 200 volte più veloci di Ethereum e 100 più economici di EOS.
Il progetto TRON,infatti,mira a costruire un ecosistema che sarà presumibilmente superiore sia EOS che a Ethereum;
un'enorme pretesa per non dire altro, ma che sarebbe sicuramente di grande aiuto al settore. La società si sta espandendo anche a diversi tipi di aziende: dall'azienda di download peer to peer che acquisisce BitTorrent,all'acquisto di Blockchain.org per il suo obiettivo a lungo termine di decentralizzazione di Internet. Ora Tron mira a competere nella corsa dei social media. Svilupperà una dApp chiamata TronChat che sarà una piattaforma di social media che aiuta le persone a divertirsi guadagnando TRX.
Tron ha da poco la propria mainnet ed è una delle top ten per capitalizzazione con circa 1,5 miliardi che ha raggiunto i massimi a gennaio con 0,3$,ma riscontrando un calo del 90% fino ad oggi.
E' sicuramente una blockchain da tenere d'occhio nel prossimo periodo,con tutte queste partnerships e queste news il prezzo potrebbe tornare presto ai massimi storici,e forse anche di più.

 

2