Christian Franchin

Founder Junior

RIPPLE,NUOVA LIQUIDITA' DAL CANADA

2018-11-05 18:34:04

L'exchange più importante del Canada utilizzerà XRP come valuta principale per lo scambio con 20 coppie di criptovalute.Oggi milioni di canadesi potranno facilmente tradare,comprare e holdare Ripple in sicurezza.

TUTTI VOGLIONO RIPPLE

Il 1 ° novembre 2018 l'exchange canadese CoinField, che utilizza XRP come valuta di base, ha annunciato che sarà disponibile lo scambio di XRP con 20 coppie di criptovalute.

CoinField, con sede a Vancouver, è stata fondata nel dicembre 2017 e si definisce "la migliore piattaforma di scambio di criptovalute del Canada",ha inoltre ha un grosso bacino di utenti e un esteso portavoglio di monete scambiabili e tradabili.

CoinField offre 28 coppie di trading in sei valute fiat: dollaro USA (USD), dollaro canadese (CAD), euro (EUR), Sterlina (GBP) Yen giapponese (JPY) e UAE Dirham (AED ). L'exchange è in grado di generare fino a 75.000 operazioni al secondo e fino a 1,5 milioni di chiamate API al secondo con commissioni molto basse(di media uno 0.05%).

Ottima notizia per Ripple che grazie a questa piattaforma ha accesso ad una nuova marea di utenti dal Canada che potranno comprare,scambiare e detenere XRP.

Il prezzo rimane stabile al momento intorno ai 0.45$,ma tutto fa supporre che nuova liquidità sia pronta ad entrare,specialmente istituzionale,grazie ai nuovi servizi che stanno per partire di qui a breve;

Ripple sta diventando ogni giorno sempre più scambiato e accettato,solo col tempo vedremo dove arriverà...lunga vita a XRP!

 

2