Christian Franchin

Founder Junior

LA CINA LEGALIZZA BITCOIN E LE CRYPTO

2018-10-29 18:36:04

La notizia dell'anno,la Cina ha ufficialmente tolto il ban alle criptovalute,miliardi freschi da oriente stanno per arrivare,nuova liquidità,nuove aziende pronte ad investire...insomma,la svolta

LA LIQUIDITA' CHE MANCAVA

Come riporta Cnledger(fonte molto attendibile)la Corte di Arbitrato Internazionale di Shenzhen ha ufficialmente tolto il ban sulle criptovalute che vigeva in Cina.

Le autorità cinesi a fine di proteggere lo Yuan nazionale dalla svalutazione e aver maggior controllo aveva posto un rigoroso divieto rendendo illegale le crypto e le ICO.
Ora, secondo la Corte di Shenzhen, Bitcoin è stato ufficialmente riconosciuto come una proprietà;

questa risoluzione consente alle persone e alle imprese di possedere e trasferire Bitcoin senza essere in conflitto con i regolamenti finanziari esistenti.

Ciò dimostra che le autorità cinesi sono ora pronte ad aprire il paese alle innovazioni tecnologiche mediante la tecnologia blockchain.

Questo è un ottimo punto a favore delle crypto che saranno ufficilamente accettate in tutta la Cina.

All'inizio di ottobre, la Beijing Sci-Tech Report (BSTR), una rispettata società media del paese, ha annunciato che i suoi lettori potranno acquistare abbonamenti annuali pagando in Bitcoin, a partire dall'anno 2019 e diversi hotel nelle grandi città cinesi hanno anche iniziato ad accettare pagamenti in crypro.
Una notiza davvero grandiosa(alla pari dell'appovazione di un ETF su bitcoin a mio avviso),forse la svolta al mercato bear del 2018;milioni e milioni di persone potranno entrare legalmente in questo mercato,per non parlare di colossi multimiliardari cinesi che sono pronti a commerciare in crypto....
Siamo sempre più vicini ad un punto di svolta
W le crypto e lunga vita a bitcoin!