Christian Franchin

Founder Junior

COINBASE CUSTODY,E' UFFICIALE!

2018-10-24 18:13:16

Coinbase da il via ad un servizio di livello istituzionale, sviluppato per permettere l’archiviazione di grandi quantità di criptovalute in maniera altamente sicura,infatti gli asset saranno custoditi e assicurati da Coinbase stessa.

ALTRO PASSO VERO L'ADOZIONE

Coinbase non si ferma più;dopo aver listato il primo erc 20 ottiene una importante autorizzazione ai sensi del New York State Banking Law per poter custodire gli asset digitali dei propri clienti.

Sarà possibile affidare le crypto a Coinbase che le custodirà in maniera sicura e offline;ma non solo,è prevista infatti un'assicurazione pari al 100% del valore degli asset.

Questi servizi sono rivolti al pubblico istituzionale,ma è prevedibile che nel prossimo futuro sia aperto a tutti.

Coinbase è una società molto solida e affidabile,infatti rispetta rigorosi standard in materia di capitalizzazione, procedure di antiriciclaggio, riservatezza, sicurezza e custodia oltre ad essere controllata dal New York Department of Financial Services (NYDFS).

Siamo forse molto vicini alla svolta del bear market che ci accompagna in questo 2018;gli istituzionali che guardavano dalla finestra adesso dispongono di un servizio sicuro di custodia a tra pochissimo di ETF e soluzioni ad hoc pensate per loro.

Tra poco ne vedremo delle belle;)