Mi occupo di coaching e formazione, con una particolare passione e attenzione per la vendita.Be You For You significa vivere secondo le proprie regole nel rispetto degli altri.La vendita è un meraviglioso mezzo per vivere e lavorare a modo proprio.

Qualcosa sulla mia attività di coaching

Be you for you, nome della mia attività di coaching, nasce per essere un viaggio alla (ri)scoperta di sé stessi, della propria forza, del proprio modo di rivendicare la libertà di vivere a modo proprio e della propria unicità.
Amo la vendita e la negoziazione perché imparare a vendere e a vendersi ci dà quell’autonomia che ci aiuta a vivere secondo le nostre regole.
Ecco perché vendere è libertà.
Vendere e vendersi è libertà anche perché significa conoscersi meglio, superare o imparare a convivere serenamente con alcune nostre paure.
Mentre imparare a negoziare, ci consente di avvicinare le nostre regole a quelle degli altri, nel lavoro come nella vita privata.
Per questo è nato Vendersi Senza Stress, una linea di coaching specifica per scoprire il venditore naturale che c’è in noi, per eliminare i sabotaggi interni e le convinzioni che ci separano o limitano i nostri risultati.