Chiara Rey

Founder Senior

TUTTO HA UN PREZZO! Anche il mio UPGRADE a FOUNDER SENIOR...!!

2019-08-30 13:13:55

Con questo messaggio vorrei poter contare su tutta la piattaforma di Cam.TV — Sia su chi già mi conosce e magari legge le mie poesie e i miei racconti, sia su chi ancora non mi conosce, ma vorrebbe in ogni caso darmi un piccolo aiuto. Ho fatto un passo importante...

INIZIO OGGI LA MIA RACCOLTA di LIKES!!

Ho molti oggetti che hanno accompagnato la mia vita e i miei numerosi traslochi. Alcuni oggetti sono artistici, altri sono solo complementari, altri del tutto inutili, ma che stanno occupando spazio nella mia casa e troppa materia nei miei pensieri. 


Ora è giunto il tempo di szavorrare!!

Ho preso un impegno con Cam.TV e con me stessa ieri sera.  In questa nuova avventura sono partita senza veramente un soldo il 12 luglio scorso. Sono partita con Cam.TV perché l’idea mi sembrava geniale e l'ingresso era free e quindi me lo potevo permettere. Subito dopo l’iscrizione, quel weekend di luglio sono stata chiamata a lavorare come aiuto cucina per un evento, il Prosperity Festival di San Secondo di Pinerolo. Si trattava di pranzo, aperitivo e cena per un bel numero di persone. Ho faticato molto, devo dire, molte ore in piedi a preparare e rigovernare, a lavare piatti e pulire fornelli. Tutto il giorno fino a notte inoltrata. In due giorni guadagnai in tutto 93 euro, ma ero sfinita ed abbattuta. 


Decisi che dovevo assolutamente voltare pagina. 

E c'era lì il mio nuovo Blog che mi aspettava, che mi chiamava per riprendermi un pezzo di vita. Riprendere a scrivere, tuffarmi nuovamente in un progetto che mi accendeva d'entusiasmo. Mi buttai a capofitto. Contattai persone, amici, parenti... Vidi che qualcosa si stava muovendo. Qualcuno si iscriveva sotto di me. I Likes cominciavano via via a salire, ogni giorno. Decisi allora di "investire" sul nuovo social proprio quei pochi soldi "faticati" che avevo ricevuto e quei LikeCoins iniziali tramutati presto  in Euro. Così feci il primo passo come Founder Starter.

Non ebbi dubbi, mi dedicai diverse ore al giorno, per sondare anche quali post fossero più graditi e quali orari più consoni per postare. Per capire anche certi meccanismi e le regole della piattaforma. 


Mi dedicai. E i risultati non si fecero attendere. 

Ieri sera, dopo aver visto una diretta di Brunello e Maurizio, che spiegavano come si potesse prenotare l'Upgrade a Senior con soli 100 euro ed effettuare il saldo entro 30 giorni, mi sono infine decisa a prendere un impegno definitivo. E a sostenere il progetto legato a Cam.TV. 

Ho sottoscritto quindi un abbonamento Lifetime dal costo di 900 euro!

In parole povere, ora cerco chi mi sostenga in tutto questo (dovrò versare ancora 700 euro + Iva) ed in cambio propongo dei veri "regali". Stampe, quadri, francobolli, oggetti vari…


Scegliete voi il “come" sostenermi. Io gradirei ovviamente attraverso i Likes. Vi posso dare delle indicazioni, poi decidete voi quanto donare. 

Vi ringrazio in anticipo.

Chiara Luna


ECCO LE 6 STAMPE con il loro raccoglitore. Si tratta di stampe di alta qualità di medie dimensioni  (31x44 cm) su cartoncino patinato lucido. Stampate in Spagna nel 1990 su licenza Benedikt Taschen Vergag Berlin GmbH. 

All'interno le descrizioni in tre lingue: Tedesco, Francese, Inglese.

Le propongo tutte a chi offre di più, arrivando ad una raccolta minima complessiva di 2000 Likes. Per le stampe singole 500 Likes (a scelta). Spedizione a mio carico.

1) Giallo, rosso, blu del 1925

2) Improvvisazione 19 (Il suono azzurro) del 1911

3) Nel blu del 1925

4) Coppia a cavallo del 1906

5) Improvvisazione 26 (Rowing) del 1912

6) Improvvisazione Deluge del 1913