Chiara Rey

Founder Senior

MARZO 2020: E' il momento giusto per ripartire con i nuovi Programmi Online, per tornare in forma e fare il pieno di energia!

2020-02-28 14:48:13

Conoscersi ed amarsi è la chiave del nostro benessere. Ma forse queste parole "amarsi" e "volersi bene" non sono comprese fino in fondo nel loro rivoluzionario significato. Amarsi veramente vuol dire prendersi maggiore cura di tutti gli aspetti di noi stessi e non solo dal punto di vista fisico...

Scopri anche tu le chiavi del benessere!

Mai come in questo ultimo periodo, si è sentita l'urgente esigenza di fortificarci ed aumentare le nostre difese immunitarie. Superati i primi momenti di panico legati alla diffusione del coronavirus (e al blocco totale delle attività che sta causando più danni del virus stesso), si delineano nuove direttive e nuove esigenze. La stagione invernale sta finendo per lasciare il posto alla Primavera. Ecco che ritornano in mente allora i buoni consigli per rimettersi in forma, ma soprattutto una nuova volontà. Ed il cardine del proprio rinnovamento parte proprio da questo. Ossia dalla consapevolezza, dall'avere ancora più chiare le idee e dal volere prendere la saggia decisione di "volersi bene" una volta per tutte, fissando i propri reali obiettivi. Mi rivolgo in particolar modo al pubblico femminile, alle Donne (non a caso con la "D" maiuscola), anche se la salute e il benessere dovrebbero essere le priorità di chiunque e quindi anche appannaggio del mondo maschile a 360°. 

Con il mese di marzo riparte quindi un percorso di "remise en forme" strutturato in diversi moduli, con la novità assoluta dell'accesso online gratuito a video e test di autovalutazione, nonché a programmi mirati di perdita peso e/o aumento massa muscolare (personalizzati), recupero energia ed anche miglioramento delle performance lavorative e sportive. 

Seguendo il percorso ogni Donna avrà possibilità di conoscere una nuova strategia per migliorarsi e rinnovarsi sia nel corpo che nella mente. Nonché migliorare la relazione con il proprio corpo, di ciò che noi pensiamo e siamo, e che insieme all'organizzazione del nostro tempo, sono i pilastri della nostra giornata e, per questo, della nostra vita.
Conoscersi ed amarsi è la chiave del nostro benessere. 

Ed ecco gli argomenti di cui si parlerà:

  • Prendere consapevolezza del proprio corpo
  • Gestire un programma alimentare mirato
  • Migliorare la propria autostima
  • Conoscere la nostra forza
  • Amare ed apprezzare il nostro corpo
  • Eliminare i pregiudizi
  • Sapersi valorizzare ogni giorno

Ogni argomento sarà approfondito e potrà essere trattato anche in maniera interattiva.