Chiara Rey

Founder Senior

CASE FAMOSE/ Ecco la villa dove vive oggi Alex Del Piero: un lussuoso nido a Beil Air, sulle colline di Los Angeles.

2020-07-08 23:22:36

Alle volte i sogni si trasformano in realtà. E' il caso di Alessandro Del Piero, un nome che è ormai entrato a tutti gli effetti nella storia del calcio, ma non solo...

UNA VILLA DA SOGNO! C’è di tutto nella lussuosissima villa dell’ex attaccante della Nazionale italiana negli USA. Dalla piscina con spa, al cinema privato...

Alessandro Del Piero, attaccante della Juventus per quasi vent’anni, prima di trasferirsi in Australia ed India e poi ritirarsi (con ben 91 presenze ed un Mondiale vinto con la Nazionale Italiana) ha coronato il suo sogno alcuni anni fa, ossia quello di andare a vivere a Los Angeles.

E l'ha fatto davvero acquistando una villa da star costata 5,5 milioni di dollari, quella in cui vive con la moglie, Sonia Amoruso, e i figli: Dorotea, Sasha e Tobias. La super villa è un lussuoso nido sulle colline della famosa Beil Air, ed è a sua volta circondata da un immenso giardino, con tanto di prato verde all'inglese e piscina, dominante la bellissima "Città degli Angeli".

Del Piero (oggi opinionista sportivo per Sky) ha spesso frequentato gli States già in più occasioni nel passato. E negli ultimi anni della propria carriera ha fatto emergere ancor più la sua voglia di vivere oltreoceano. Già nel 2012, la voglia di vivere all'estero lo condusse, lasciata la Juventus, a vivere in Australia, per giocare con il Sidney FC. Ma poi nel 2015 la sua scelta residenziale definitiva lo fece approdare a Los Angeles.

Oggi, i vicini della star del calcio, sono Jennifer Lopez, Jack Nicholson, Rod Stewart e Sylvester Stallone, senza contare altri sportivi e vip che vivono a LA, come LeBron James, Elton John, Will Smith e tanti altri. 

Ma non sono solo vicini, poiché diverse foto mostrano la famiglia in compagnia di grandi nomi come Johnny Depp e Dita Von Teese.

Alessandro vivendo a Los Angeles è diventato anche molto amico di Liam e Noel Gallagher, i fondatori degli Oasis. Del Piero ha infatti fatto un’apparizione nel loro ultimo video, Lord Don’t Slow Me Down. Una vita completamente diversa da quella che faceva in Italia.