Chiara Rey

Founder Senior

AUTOMOBILISMO/ MICK SCHUMACHER TRIONFA IN FORMULA 2 al GP d'UNGHERIA

2019-08-04 21:34:55

Mick Schumacher, bacia la Coppa del GP di Formula2 in Ungheria! Per lui si tratta della prima vittoria in Formula 2, 15 anni dopo il papà. Mamma Corinna è pazza di gioia!

BUON SANGUE NON MENTE: MICK SCHUMACHER CONQUISTA OGGI IL GP D'UNGHERIA!

Gara condotta dall'inizio alla fine per il giovane tedesco. Con lui sul podio anche Matsushita e Sette-Camara.

4 agosto 2019 

Il 20enne Mick Schumacher, figlio di Michael, allievo della Ferrari Driver Academy, si è imposto oggi al GP di Ungheria, sotto gli occhi pieni di orgoglio della madre Corinna!

A Budapest il giovane pilota tedesco, figlio del sette volte campione del mondo Michael, si è piazzato davanti a tutti in gara-2, quella in cui le posizioni sulla griglia di partenza sono invertite rispetto al risultato del giorno precedente. L'ottavo posto nella Feature Race, che sabato ha aperto il fine settimana ungherese, ha permesso a Mick di partire dalla pole. Schumi Jr. si è messo alle spalle Nobuharu Matsushita e Sergio Sette Camara.

Mentre il padre Michael, da vero guerriero, è rimasto a casa e sta combattendo ancora la sua battaglia durante la lunga riabilitazione.

Riportiamo qui in maniera cronologica le ultime notizie che lo riguardano.

Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Michael Schumacher. L’ex manager della Ferrari, Jean Todt, oggi presidente della Fia, ha recentemente parlato a Radio Monte Carlo del campione tedesco e della lunga fase di riabilitazione a cui è sottoposto in Svizzera: “Sono sempre molto cauto quando faccio queste dichiarazioni, ma è vero: ho guardato con lui nella sua casa in Svizzera le gare di Formula 1. Michael non si arrende, continua a combattere ed è nelle migliori mani“.  (30/07/2019)