Founder Starter
Yousho, l'inizio
Ad una settimana dal lancio ufficiale
Yousho, ad una settimana dal lancio ufficiale
Ormai è trascorsa una settimana dal lancio ufficiale di Yousho, cosa è cambiato? Ci sono diverse novità in proposito. Ad esempio? Ecco quelle che ritengo più importanti, a pari merito:
- Le Aste
- Yousho Diamonds
- Gli Yousho Coins
Voglio ricordare a chi non la conoscesse che Yousho è un'app gratuita che permette di ricercare prodotti su varie piattaforme di e-commerce e di accedere a numerosi sconti.
Le Aste
Le aste sono una delle novità più significative di Yousho. Ogni giorno su Yousho ci saranno in palio buoni Amazon e buoni sconto di numerosissime altre piattaforme affiliate al sito.
Niente paura, nessuno vi chiederà di mettere mano al portafoglio per partecipare. I rilanci, infatti, non prevedono che si sborsi denaro, ma Yousho Coins. Tentare la fortuna, quindi, in questo caso, è un gioco!
Di giorno in giorno potrete sbirciare sull'apposita sezione la programmazione delle aste con i premi in palio e decidere a quali partecipare.
Yousho Diamonds
Di cosa si tratta? Altro non è che un simpatico gioco match 3, un'app scaricabile su Android e iOS e giocabile anche senza essere iscritti ad Yousho.
Le due app, tuttavia, sono interattive perchè, ad esempio, superare i livelli di Yousho Diamonds permette di guadagnare Yousho Coins trasferibili all'app principale e che permetteranno di prendere parte alle aste.
Gli Yousho Coins
Come abbiamo già visto, gli Yousho Coins non sono una valuta vituale, nè hanno in alcun modo valore monetario. Sono, però, dei token che vengono usati per rilanciare durante le aste. Abbiamo già appuranto che giocare a Yousho Diamonds permetterà di guadagnare questi tokens e partecipare, così, alle aste. Tuttavia, non è l'unico modo. Le interazioni con la app permettono di accumularne svariati, che verranno assegnati il giorno successivo. Acquisti dalle piattaforme, condivisioni, click, apertura news e così via sono molti dei modi per infilare Yousho Coins nel proprio salvadanaio virtuale ed utilizzarli per i rilanci.