#machevelodicoaf@
Lettura 6. Come ho saputo smettere di essere dipendente e cosa anche tu puoi fare per “liberarti”!
Ho iniziato ad osservarmi, imparando come “avevo” amministrato ME STESSO, ero sempre stato in grado di sopravvivere, molto attorno a me non “aveva” sopravvissuto,
tuttavia TUTTO pur mutando sembrava essere sempre uguale, così la ricerca prende strade giuste che ti conducono a comprendere che sei sempre stato sulla strada giusta, l’unica che potessi percorrere con le circostanze che ti hanno costretto a scegliere sempre ciò che credessi giusto per te scegliere.
Ma chi era che sceglieva veramente?
Le circostanze, la vita, la strada nuova che appariva o la vecchia conosciuta?
Chi c’era dietro alle tue scelte?
Il tuo io senza dubbio, il punto è quanto tu sei consapevole di cosa vi è oltre?
Oltre il tuo più Vero e Sano Io?
Lo hai mai cercato veramente?
Hai mai voluto veramente andare oltre, anziché cercare di comprendere prima per “valutare” se andare oltre?
Spesso oltre significa oltre il proibito, ma proibito da chi?
Chi è che decide veramente?
Siamo sempre portati a credere che vi sia qualche Ente/Potere/Entità/Essenza/Natura ultima da cui tutto dipende, ma se è definibile, come può dirsi ultima?
Come potrebbe riconoscere se stessa se non attraverso il proprio io? Così per noi, come potremmo riconoscere ciò che siamo veramente, se non attraverso il nostro stesso io?
Ecco perché ciò che siamo veramente è il frutto di ciò che definiamo di noi stessi, da sempre e per sempre saremo un’eterna essenza che muta fino al riconoscimento che ci condurrà ad una nuova comprensione che permetterà un’evoluzione.
La vera essenza di ciò che siamo e che muta, lo fa su piani diversi, dimensioni diverse, forme diverse distinguibili con l’evoluzione stessa, che permettono un riconoscimento continuo, infinito, inarrestabile della vera natura delle cose, così come sono veramente, senza giudizi, interpretazioni, parole inadeguate, ma solo presenza istantanea.
Quando riconosci questo hai riconosciuto la tua vera natura e allora vivi come devi vivere, accorgendoti che è ciò che hai sempre fatto, vivere secondo la tua vera natura, come del resto è da sempre e per sempre sarà.
E TU CHI SEI VERAMENTE?
Se vuoi conoscere la verità su chi sei veramente
Sappi che conoscere certe verità può essere sconvolgente, ed e' il motivo per cui vanno scoperte "Strada Facendo", come e' accaduto a ME e come sta accadendo a Te, perché SAI che non e' un caso che TU sia QUI, ORA.