C'era una volta un filo...

Founder Senior

C'era una volta un filo... della mia storia

2019-08-29 07:45:07

Che emozione aprire questo canale! Mi piace sferruzzare e realizzare maglie, coperte, sciarpe e quant'altro. E pensare che ho iniziato per gioco e poi è diventata una passione. Ora vi racconto come è successo.

Era l'ultimo periodo dell'università ed ero tornata a casa, dopo aver vissuto da sola. Ero, quindi, abituata a fare tutto da me, inoltre non avevo lavatrice e lavastoviglie, cucinavo anche per i miei amici perché quando ci riunivamo ognuno portava qualcosa. Era anche un modo per sfogarmi, fare una pausa e rilassarmi durante lo studio: il lavoro manuale mi faceva riposare la testa e mi scaricavo.

Sono tornata a casa, con una tesi da fare e i compiti domestici da condividere con mia madre, in più avevo la lavatrice e la lavastoviglie. Mi ero iscritta in palestra ma quando scrivevo la tesi avevo bisogno di fare brevi pause, di 10-15 minuti e andare in palestra significava perdere troppo te,po. Che potevo fare? Così, per scherzo, è iniziata quella passione che dura da 16 anni: la maglia.

1