Scuola & Istruzione
Un tuffo negli anni '90
Bellissima serata di beneficienza in favore dell’Associazione Dynamo Camp Onlus all’Oasi Park (Mercoledì 20 Novembre 2019) per la presentazione del libro di Mauro Iannarilli “E’ straripato er Tevere…”.
Mauro è un caro amico ed inquilino di Casa Tuscolana che ha scritto questo libro per rievocare quando, negli anni 90, con un gruppo di amici iniziò ad organizzare piccoli feste e poi eventi sempre più importanti, fino ad arrivare ad organizzare grandi eventi con artisti nazionali ed internazionali della Musica e dello Spettacolo. Tra le altre cose che Mauro racconta nel libro è come lui e i suoi amici portarono per primi Radio Deejay a Roma e da lì tanti altri grandi artisti. Nel libro ci sono anche tanti aneddoti divertenti sui locali e sulle feste a Roma di quegli anni e sui personaggi noti della Musica e dello Spettacolo.
Da tempo Mauro collabora con l’Associazione Dynamo Camp Onlus e la serata è stata ideata proprio per sostenere il grande lavoro di quest’associazione, raccogliendo dei fondi tramite la vendita del libro e le donazioni dei partecipanti. Insomma l’idea è stata quella di unire una serata di divertimento (con i retroscena delle feste a Roma negli anni ’90) ad uno scopo benefico, per raccogliere fondi e sensibilizzare tutti sul lavoro dell’associazione.