Marco in pentola

Cosa bolle sul fuoco in cucina?

Marco in pentola

Cosa bolle sul fuoco in cucina?

Buongiorno a voi, pronti per ripartire!

2021-02-04 07:05:40

🌞Buongiorno a tutti gli amici della nostra community! ⭐Casa la Buona Stella pronta per riaprire, finalmente, questo fine settimana! Nell'articolo trovate i link ai progetti nati in questa fase, che continuano. Grazie a tutti voi per seguirci e sostenerci! 🤗

Nella fase di chiusura imposta dai DPCM governativi non siamo stati certo con le mani in mano! 😉
Ci siamo presi cura della nostra casa e delle tante cose lasciate necessariamente indietro, da sistemare. E ci siamo presi il tempo per guardarci intorno e capire cosa potevamo offrire di buono.
E' nato quindi il progetto

"In Cucine Insieme"!

Un cuoco professionista nella tua cucina



Capita a volte di non sapere cosa preparare per cena, o di voler cambiare qualcosa nella preparazione dei nostri soliti piatti, magari per riuscire a proporre nella nostra cucina qualche ingrediente che, lo sappiamo ormai , fa bene (cereali integrali, ortaggi, fibre, ...), ma vorremmo farlo con ricette gustose oltre che salutari.

Bene, se per una o più serate vorrai lasciare condurre a me le danze, potrò aiutarti a risolvere questo problema e tu potrai forse imparare qualche piccolo segreto o tecnica che ti potrà essere utile per ampliare le tue capacità in cucina. Basterà scegliere una delle date e acquistare l'articolo corrispondente. Lì troverai il link e gli ingredienti per la tua cena e non dovrai fare altro che procurarteli e collegarti, ti guiderò poi io sul "come fare". Trovi tutto qui:

Non solo: abbiamo anche ampliato, arricchito e organizzato l'offerta per asporto!

Buona Stella a Casa Vostra!

Adesso stiamo ristrutturando la proposta, in funzione della riapertura al pubblico. Ma resta disponibile e valida per tutto l'anno, in particolare per chi ha aderito al nostro CLUB. Ovviamente la proposta resta interessante per chi abita a Montebelluna e dintorni, o si trova da amici di passaggio. Trovate tutto qui:
E' davvero un piacere per noi cercare di offrirvi delle buone cose :-)

Grazie di cuore per seguirci, a Casa la Buona Stella!
Marco e Alessia

by Marco Boscarato