Carmen Di Muro

Metterci il cuore

2019-07-12 13:57:01

Metterci il cuore significa lavorare instancabilmente producendo onde di potenzialità che generano cambiamento per noi e nel mondo.

Metterci il cuore

La magia è un modo di percepire ciò che circonda. La vita è piena di meraviglia se riusciamo a guardare integralmente ogni sua manifestazione. Ciò è sempre frutto di una nostra intima scelta. La scelta di vedere in un cielo, buio e nuvole. La scelta di guardare nella direzione luminosa del sole e dei suoi colori. L'una sembra, apparentemente, escludere l'altra, eppure siamo Uno nel Tutto in un universo di bellezza che integra ogni cosa senza distinzioni o preferenze. 


Scegliendo quotidianamente le regole d'amore, di bellezza, ed armonia per se stessi, il prossimo e per la vita possiamo creare un'onda di forza coesa.
Preferire queste regole permette di generare una scala di valori che siano in linea e fluiscano con i bisogni profondi dell' anima lontani dalle credenze limitanti della mente.
E se sono solo mente non sono Anima. Se esprimo con rigidità i miei valori creo una realtà separata e fallibile, senza cuore.


Metterci il cuore significa lavorare instancabilmente producendo onde di potenzialità che generano cambiamento per noi e nel mondo.


La ricerca ha ormai largamente mostrato il ruolo chiave del cuore quale centro dell’afflusso spirituale, capace di generare un campo elettromagnetico talmente ampio da mettere in coerenza il sistema psiche-soma, armonizzando i ritmi biologici con il movimento della realtà in una danza perenne tra interno ed esterno.
E le emozioni positive rappresentano la pietra angolare, ció che permette l'ingresso in quella famosa condizione di “flusso di coerenza” con l’anima. Durante questo stato il sistema corporeo funziona con un alto grado di sincronizzazione, producendo modelli altamente strutturati di feedback elettrochimici, tali da permettere al biocampo di riallineare l’insieme di frequenze fiaccate.

Tutti gli atomi si eccitano e iniziano a irradiare un campo elettromagnetico con un potenziale trasformativo talmente grande da riuscire a destrutturare e influenzare positivamente i campi delle singole cellule e dell'intera unità vivente.


La serenità, la fiducia, l’amore sono le più sottili e potenti possibilità che abbiamo di portare l’energia di creazione della coscienza nella bellezza della materia.Non farlo equivale alla mancata possibilità di risuonare con la profonda magia della vita dove tutto, ma proprio Tutto, può accadere.


Carmen Di Muro


Per approfondire www.carmendimuro.com

551