Carmelita Colibrì Morando

Casa & Arredamento

Le campane suonano a festa

2018-10-07 12:17:27

La festa è iniziata, le campane di Gonars suonano e la musica si espande, fa il giro dello stivale e va oltre fino alle lontane Indie e alla vicina terra di Spagna, per abbracciare tutto il mondo.

Il sogno di uno, sta diventando il sogno di tanti.

47000 campanellini vibrano e annunciano che c'è gioia, c'è voglia di incontrarsi, di unirsi per sostenersi. Il campanellino suona per dire che abbiamo voglia di parlare di noi della nostra unicità, che vogliamo condividere , che vogliamo conoscere le passioni degli altri e diventare persone migliori.

Le campane suonano a festa quando un nuovo camer si unisce alla community, quando condividiamo il nostro sapere con un post, quando ci sintonizziamo per il flash mob, quando facciamo passaparola e inviamo il nostro link, quando riceviamo un apprezzamento per il nostro contenuto, quando la nostra rete aumenta, quando apprezziamo il sapere degll altri, quando organizziamo gli eventi, quando incontriamo gli altri con la videocall, quando il nostro porcellino si ingrassa, quando effettuiamo il pagamento di una consulenza.

E' festa perchè guardiamo al futuro con occhi diversi, con la consapevolezza che dobbiamo cavalcare l'onda del cambiamento con la CONOSCENZA e che gli strumenti che ci vengono regalati sono una grande ricchezza e una grande opportunità accessibile a tutti.

GRAZIE GABRIELE VISINTINI E GRAZIE AI PROFESSIONISTI CHE HAI SCELTO PER REALIZZARE CAMTV