Carmelita Colibrì Morando

Casa & Arredamento

CAM.TV MI HA ISPIRATA

2019-04-15 13:57:39

ha reso possibile la CREAZIONE DI UN BLOG/SITO per la mia attività di Consulente Immobiliare.

IL MIO VECCHIO SITO MAI PUBBLICATO

Agli inizi del 2018, con l'aiuto di un'amica esperta in siti e wordpress, ho creato il mio sito, un sito immobiliare molto "standard", di cui ero molto contenta. La mia amica aveva soddisfatto le mie aspettative e mi aveva dato buoni consigli. Il sito non è stato mai pubblicato, ho continuato a rimandare , scuse varie, non trovavo il tempo per inserire i testi,ecc.

CON CAMTV POSSO ESSERE DIFFERENTE

Arriva il giorno in cui Camtv annuncia che il canale personale, sarà un vero e proprio sito o blog, senza il logo di camtv, da poter agganciare ad un dominio di nostra preferenza.

QUESTO CI PIACE MOLTO.

Intanto seguivo con interesse ed entusiasmo un sito di una collega di un'altra regione; mi piaceva il suo modo di comunicare, come descriveva gli immobili, mi piaceva il suo stile.

E così mi rendo conto che con CAMTV posso fare un sito "DIFFERENTE" , perchè a ME MI PIACE FARE LE COSE DIVERSE e prendere spunto dal sito della collega.

Detto, fatto.


ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE ECCO IL MIO NUOVO BLOG

Oggi è nato www.carmelitamorando.it

il mio nuovo blog del quale sono orgogliosa.

Il nuovo blog coincide anche con il desiderio di rivedere il mio modo di comunicare ai miei clienti.

CAMTV mi ha ispirata anche in questo, a mettere il focus: come voglio presentarmi, in cosa sono specializzata, qual'è il mio valore aggiunto, come posso raccontare gli immobili che propongo.

Con Camtv posso fare quello che mi piace.

E poi..... ho agganciato il mio sito al dominio che ho scelto.

RINGRAZIAMENTI

Voglio ringraziare Umberto Potenza, anche lui mi ha ispirato, supportato, sopportato, dato consigli tecnici. Pensate che mi ha segnalato che su register.it il dominio carmelitamorando.it era disponibile. Lo aveva cercato lui a mia insaputa.

L'unione fa la forza, grazie Umberto e grazie Emanuel supporter da 10 e lode