Carlotta Costa Scha

Founder Starter

Malachite

2019-09-24 14:42:53

Pietra di protezione

Se portiamo con noi una malachite , se indossata crea una sfera protettiva e si allontanano le entità negative.

Previene e dona sollievo ai disturbi del ciclo mestruale e i dolori del parto. Può essere collegata agli organi sessuali femminili. Sembra che possa contribuire positivamente anche a superare traumi di natura sessuale/intima.

Tra gli altri benefici a livello fisico che vengono attribuiti alla malachite troviamo quello di abbassare la pressione arteriosa. Dona energia dopo che il corpo ha superato una fase di stress. Si dice che sia utile anche per il sistema respiratorio in generale, le ossa fratturate e le articolazioni gonfie. Promuove l’attività nervosa. Infine, la malachite aiuta il fegato a liberarsi delle tossine e rafforza tutto il sistema immunitario.

Rafforza la volontà, aiutandovi a concentrarvi senza essere tentati da quelle distrazioni che vi portano solo problemi. Saprete finalmente come seguire quelle idee di cambiamento che vi consentiranno di dare una svolta alla vostra vita.

Ogni informazione ricevuta, riuscirete a metabolizzarla più in fretta grazie a immaginazione, capacità di memorizzazione superiore. Le decisioni vengono prese più rapidamente, ma senza superficialità. Grande intuizione.

La malachite rafforza anche le immagini interiori come le idee, i ricordi e i sogni. 

Vi protegge dalle energie negative inviate verso di voi.  Vi circonderete  di affetti veri, sia per quanto riguarda l’amicizia e l’amore. Aiuta ad aprire il proprio cuore a ogni tipo di relazione basata su affetto e fiducia.

Indossate la malachite, vi donerà il coraggio di stravolgere la vostra vita quel tanto che basta per farvi sentire di nuovo bene e in pace con voi stessi.