Carlo Pili

Founder President

Carlo Pili

Founder President

PERSONALE TESTIMONIANZA AI TEMPI DEL COVID-19 ( 2° PUNTATA)

2021-09-23 12:20:29

A conclusione della recente testimonianza che ho condiviso in questo mio profilo personale su Cam TV(per chi desiderasse leggerla, il relativo collegamento è indicato alla fine di questo contributo), ho fatto una ricerca volta a ricordare a me stesso e a chi fosse interessato, quali sono le dieci vaccinazioni obbligatorie, da zero a 16 anni, previste con Legge dello Stato.

Il  Decreto legge 7 giugno 2017 , n. 73 recante  "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, modificato dalla Legge di conversione 31 luglio 2017, n. 119, infatti  prevede le seguenti vaccinazioni obbligatorie per i minori di età compresa tra zero e sedici anni e per i minori stranieri non accompagnati:
"antipolio, antidifterica, antitetanica, antiepatite virale B, antipertosse, antiHaemophilus influenzae di tipo b, antimorbillo, antirosolia, antiparotite, antivaricella".
L'obbligatorietà per le ultime quattro (anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite, anti-varicella) è soggetta a revisione ogni tre anni in base ai dati epidemiologici e delle coperture vaccinali raggiunte.
Non sono obbligatori, ma "fortemente consigliati", oltre che gratuiti come previsto dal Piano nazionale vaccinazioni, i quattro vaccini seguenti: "meningococco C e B, rotavirus, pneumococco".
In generale, il rispetto degli obblighi vaccinali diventa un requisito per l’ammissione all’asilo nido e alle scuole dell’infanzia (per i bambini da 0 a 6 anni), mentre dalla scuola primaria (scuola elementare) in poi i bambini e i ragazzi possono accedere comunque a scuola e fare gli esami, ma, in caso non siano stati rispettati gli obblighi, viene attivato un percorso di recupero della vaccinazione ed è possibile incorrere in sanzioni amministrative.
Sono esonerati dall’obbligo i bambini e i ragazzi già immunizzati a seguito di malattia naturale, e i bambini che presentano specifiche condizioni cliniche e controindicazioni permanenti e/o temporanee alle vaccinazioni.
(Fonti varie)
______________
Amici e amiche cari, a volte mi soffermo a chiedermi se non sia arrivato il momento di rendere obbligatori una volta per tutte anche i vaccini c.d.  MRNA (a RNA MESSAGGERO…ricordo che I primi due vaccini contro il Coronavirus, messi a punto da Moderna e BioNTech-Pfizer, sono stati realizzati con questa nuova tecnologia che si basa su una serie di studi avviati 20 ANNI  prima dell’inizio della pandemia!!! ), che a livello planetario risultano ormai super-collaudati!!!
I c.d. Ni-vax e No-vax sono certo dissenteranno fermamente, adducendo generiche quanto improvvide "lesioni e limitazioni" alla "Libertà" dei singoli, oppure che lo Stato non vuole assunersi presunte responsabilità nell'introdurre l'obbligatorietà degli stessi, (ometto in questa sede le altre tre ragioni, già riportate nel mio primo contrbuto-testimonianza sopracitato),  come se "essere liberi" comporti automaticamente la sistematica violazione della sacralità del bene Supremo della Salute pubblica. 😩🙄🙏
Ogni vostro commento a questa mia pubblicazione sarà il benvenuto purché come sempre formulato con correttezza, educazione e rispetto!!!
Vi ringrazio
Cari abbracci... 🙏🤗🌿
- (© Carlo Pili)

1  
81