
Non definirmi: sto cambiando
30 Aprile 2023 – E adesso?
Credo sia importante mettere una pausa, per quanto piccola, per riflettere, ripensare e festeggiare tra un progetto e l'altro

La piattaforma Udemy non è una gran fonte di reddito, ma in termini di soddisfazioni ne ricevo davvero tante.
E sì, è gratificante.
Dopo aver pensato, per anni, che ogni complimento fosse una presa in giro, o una semplice affermazione fatta per cortesia, adesso ho imparato ad apprezzare ogni forma di gratificazione. E i risultati dei corsi che ho pubblicato su Udemy mi rendono felice.
Ho appena terminato e pubblicato un nuovo corso: Che cosa me ne faccio della PNL?
È stata un’impresa un po’ più lunga del previsto, ma il risultato mi piace, quindi va bene così.
E adesso?
Credo sia importante mettere una pausa, per quanto piccola, per riflettere, ripensare e festeggiare.
Le idee non mi mancano, ma vorrei tanto tuffarmi in qualcosa che non solo mi entusiasma, ma mi può dare risultati economici e, in più, vorrei qualcosa che mi aiutasse a costruire a lungo termine: desiderio un po’ folle, data l’età, ma reazione al timore per il futuro.
A proposito di cose che finiscono e cose che iniziano… la grande notizia della settimana è che è nata la bimba di mio nipote. La piccolina (bellissima come la sua mamma) ha già dimostrato un bella forza di volontà: si è fatta attendere, come una vera first lady.
Fine della gravidanza, e inizio di un vita, che vorrei fosse felicissima per lei, per i suoi genitori e per i suoi quasi fratelli: i due cani di casa.
