Ricrescita dei capelli / Hair growth treatment

Moda & Bellezza

Investire sui propri capelli o rasarsi a zero risolvendo il problema??? Io dopo anno di rassegnazione ho scelto la prima!

2019-07-14 14:01:09

Eccomi qui, questa è una delle tante foto scattate nel laboratorio a cui ho deciso di affidare il mio caso e a sottopormi ad un trattamento di ricrescita e rigenerazione del cuoio capelluto della durata di un anno con la sottoscrizione di un contratto soddisfatto o rimborsato.

Rinascita dei capelli con un trattamento efficace al 100%

Queste sono alcune delle mie foto scattate 5 settimane fa all inizio del mio trattamento.

Purtroppo in molti sanno che la perdita dei capelli è una patologia molto comune anche in età giovanile che affligge il soggetto spesso e volentieri a livello non solo estetico ma bensì psicologico. L abbassamento di autostima, lo sconforto, le cure sul mercato e i prodotti che non sempre hanno il giusto effetto su ognuno di noi, lo stress ammontato a quello della vita quotidiana e l' immacabile ansia di arrivare a quel maledetto giorno di dover rasarsi a zero rinunciando totalmente a ciò che riguarda il nostro look e ad accettare il fatto di non poterlo cambiare. Ebbene si sembra una sciocchezza per colui che non ne ha mai dovuto a che fare ma per molti come me il fatto di dover praticamente rinunciare al proprio apparire e come una sorta di condanna difficile da accettare.

Ad essere sincero ho iniziato a perdere capelli intorno ai 20 anni di età, avendo contribuito di mio a maltrattare il capello con tagli alla moda, tinte, stiraggi semi permanenti ecc.

Tuttò ciò che dopo 10 anni rimpiango amaramente!!

Nel 2014 ho deciso di venire in Australia e ovviamente come molti immigrati mi sono messo a testa bassa a lavorare tante ore al giorno no stop pur di guadagnare il più possibile, minimizzando le spese, senza nemmeno dare conto all impatto che tale stress accumulato avesse influito al mio corpo.

Gli obiettivi raggiunti mi hanno fatto passare in secondo piano ciò che era la mia apparenza tanto che il mio aspetto estetico nell arco di 4 anni è completamente cambiato ( le immaginemi pubblicate fanno si che dimostrano diverse zone in cui i capelli sono molto danneggiati molto fini e carenti, colore poco lucente con cute quasi scoperta).

Questa breve introduzione era dovuta per spiegarvi come sono arrivato al mio cambiamento, alla inderogabile convinzione che avevo bisogno di ricredere in me stesso, di riprendere confidenza e dover in un certo qualsenso ripagare il mio corpo, ridare lucentezza, RIGENERARE (e questa la parola giusta) i capelli rigenerando in primis me stesso.

Per fare ciò ho buttato giù una tabella di nuovi obiettivi tra cui: lavorare meno, studiare come rimediare, cambiare la mia alimentazione e il mio stile di vita, allenarmi, informarmi e chiedere aiuto a degli esperti.

Così tramite un collega di lavoro venni a conoscenza di ciò che faceva proprio per me, degli esperti che ti studiano la tua condizione, stilano un percorso di recupero e dei trattamenti da dedicarsi al 100 % con dei risultati garantiti. Ad oggi ho deciso di condividere con voi il mio cambiamento o per lo meno la mia decisione di cambiare e voglio mostrarvi con ciò passo passo, da qui a un anno, quelli che saranno i miei progressi nella speranza di poter aiutare in un futuro quelli che, come me, hanno condiviso le mie stesse angosce.

Ho creato questo canale per tutti coloro che hanno voglia di raggiungere dei risultati portanto la mia testimonianza live su cam.tv.

Le mie immagini indicano il mio punto di partenza di 5 settimane fa e nonostante sia in working in progress vi posso già garantire che la ricrescita nonostante sia ad un semplice single step è già evidente!!Non vedo l'ora di mostrarvi nel prossimo appuntamento i miei primi risultati. 

Ringrazio ai miei lettori di aver accesso all introduzione di un percorso lungo che intraprenderò insieme a voi sostenitori e a tutti coloro che hanno un passato simile al mio e hanno bisogno di una testimonianza e di consigli su come migliorare, far risplendere e ricrescere il proprio cuoio capelluto.